Gué Pequeno si masturba su Instagram: il video che indigna la rete

Sembra uno scherzo ma è tutto vero: il rapper dei Club Dogo, Gué Pequeno, nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram Stories un breve filmato ai limiti della decenza, che poi è stato prontamente rimosso, non prima però che fosse visto e salvato da migliaia di utenti

Gué Pequeno si masturba su Instagram: il video che indigna la rete

Gué Pequeno si masturba su Instagram: il video indigna la rete e fa riflettere sull’utilizzo dei social, a volte sconsiderato, da parte dei vip. Sembra uno scherzo ma è tutto vero: il rapper dei Club Dogo nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram Stories un breve filmato in cui è intento a praticare auto erotismo: il tutto senza censure a favor di fotocamera. Il video è stato cancellato dopo pochi minuti, ma ormai era troppo tardi: la bravata di Gué Pequeno era stata già vista e salvata da migliaia di utenti.

Gué Pequeno si masturba su Instagram e lascia senza parole

gue pequeno_screenshot
Nel video incriminato, Gué Pequeno mentre si masturba si rivolge a una non meglio precisata destinataria dicendo “C** di t** che sei!”.

Molto probabilmente il rapper, che in passato è stato legato a Natalia Bush e Nicole Minetti, ha caricato il video su Instagram Stories per sbaglio: forse il filmato era destinato ad una conversazione privata.

La risposta di Gué Pequeno alle polemiche su Instagram

Pochi minuti fa è arrivata la risposta di Gué Pequeno alle polemiche, che su Instagram ha postato una canzone (“Mi faccio una s… “) particolarmente esplicita di Bello Figo.

Un errore o una provocazione volontaria? Sta di fatto che Pequeno ha superato il limite della decenza.
[vedianche type=”gallery” id=”5831″]

Parole di Monica Monnis