Gucci vestirà Charlotte Casiraghi per le gare a cavallo

La bellissima Charlotte Casiraghi vestirà Gucci per le gare a cavallo: una ragazza molto giovane ma con le idee chiare e soprattutto un'icona di stile per molte donne.

Gucci vestirà Charlotte Casiraghi per le gare a cavallo

La bellissima figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è un’appassionata fantina come molte di voi sapranno ed è anche un’amante dell’alta moda. Da queste due passioni nasce la collaborazione con Gucci che la vestirà durante una delle gare di equitazione più importanti, il Global Champions Tour che ha fatto tappa anche a Valencia. La giovane rampolla del principato di Monaco passa con disinvoltura dalle mise Chanel per la sera a quelle Gucci per le sue amatissime gare a cavallo. Bellissima e super elegante, Charlotte ancora una volta si conferma un’icona di stile.

Ed è stata proprio Frida Giannini ha volersi occupare del look di Charlotte simbolo di eleganza nonostante la giovane età. La designer ha realizzato una serie di capi da fantina molto eleganti e che ogni donna vorrebbe possedere, anche se non è mai salita su un cavallo!
 
Per tutti gli impegni equestri del 2010 e del 2011 Charlotte vestirà Gucci e anche per la Global Champions Tour che andrà in scena fino al prossimo 29 agosto, con tappe in moltissime città.
 
“Sono entusiasta della collaborazione con Gucci e molto felice di fare parte del loro ritorno al mondo dell’equitazione. E’ un periodo molto emozionante per le gare e sono onorata di avere Gucci dalla mia parte per il Global Champions Tour” ha dichiarato Charlotte
 
E conclude: “Desidero fare un ringraziamento speciale a Frida e al suo team per aver sposato appieno questo progetto e per avere messo la loro energia in questi prodotti davvero bellissimi“.
 
Fotografie tratte da Corriere.it