Gucci:una Sukey speciale in vendita per Unicef

Una delle borse più vendute di Gucci oggi si veste di grigio e sostiene la causa di Unicef. Parte del ricavato delle borse vendute fino al prossimo inverno infatti sarà devoluto all'associazione benefica.

Gucci:una Sukey speciale in vendita per Unicef

Squadra che vince non si cambia, nell’immaginario popolare. Se poi la “squadra” è formata appositamente per far del bene allora non c’è davvero motivo per tirarsi indietro. Lo sa bene Gucci, il famoso luxury brand che per il sesto anni di fila si dedica ad un’iniziativa benefica in collaborazione con Unicef. E’ al via infatti il lancio di un’edizione speciale della mitica Sukey, una delle borse più vendute dalla nota maison, che proprio a sottolinearne lo scopo finale si chiamerà “Sukey Gucci per Unicef”. Caratterizzata dal rinomato motivo in pelle Guccissima, che in questa edizione speciale sarà grigia, la borsa è stata scelta non solo per la sua capacità innata di aggredire il mercato conquistando tutte le fashion addicted, anche quelle più difficili da accontentare, ma anche per le sue origini, visto che la prima versione della borsa, pensate un po’, fu lanciata proprio per un evento benefico per Unicef organizzato da Gucci a New York nello scorso 2008. In questa occasione furono venduti dei biglietti al fine di raccogliere soldi per sostenere School for Africa, un progetto ideato proprio da Unicef, e la vincitrice fu invitata a dare un nome alla borsa ideata da Frida Giannini,famosissimo direttore artistico della maison.
 
Da qui il nome Sukey e il desiderio di dare continuità ad un progetto di successo.
 
L’esclusiva Sukey Gucci for Unicef, già presente sugli scaffali delle boutique del brand oltre che nell’e-store, sarà in vendita fino al prossimo febbraio. Il 25% del prezzo della splendida borsa, che costa 960 euro sarà devoluto ad Unicef. Forza ragazze, non fatevi pregare, è per una buona causa!