Gucci, scarpe e borse della Collezione Emily [FOTO]

Gucci, scarpe e borse della Collezione Emily [FOTO]

Gucci ci presenta la sua ultima fatica, la collezione Emily, una linea di accessori perfetti da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, ideale per tutte quelle donne che non rinunciano mai ad un tocco di classe e di glamour quando vanno al lavoro o fanno shopping con le amiche. La nuova capsule collection di Gucci, dedicata alla stagione invernale, è elegante e sofisticata, ricca di accessori dallo stile impeccabile e classico, proprio come l’anima della maison. Tutte pronte a scoprire cosa ci riserva la collezione Emily?

Mentre molte di voi, approfittando dei saldi, avranno fatto piazza pulita della collezione mare di Gucci per l’estate 2012, la maison guidata da Frida Giannini ci propone una piccola anteprima di ciò che indosseremo il prossimo autunno inverno 2012 2013. Con una semplice preview? No, con una vera e propria capsule collection composta da scarpe e borse da sogno, la collezione Emily.

Iniziamo con il parlarvi delle borse che fanno parte della collezione. Davvero strepitosa e molto elegante, la borsa a spalla Gucci Emily con catena in oro chiaro si riallaccia alla tradizione della maison, con il tessuto iconico GG beige ed ebano con finiture in pelle rosa antico. La fodera è realizzata in cotone e lino naturale. Si tratta di un modello di grandezza media (misure 30x18x8.5) per un prezzo di 850 euro. Potrete acquistare la borsa Emily anche in versione pelle Guccissima rosa antico, a 950 Euro, oppure in pelle morbida bordeaux (1100 Euro).

Come vedrete nella fotogallery, la borsa Emily è disponibile anche nel formato grande. La versione in pelle morbida costa 1590 Euro mentre, il modello in tessuto e pelle, costa 1150 Euro.

Per una serata elegante, invece, al posto della solita clutch, potrete puntare sulla tracollina Emily, disponibile in pelle nera, rossa o cuoio, ad un prezzo di 1150 Euro.

E le scarpe? Gucci ci propone dei bellissimi sandali in suede, il sandalo Emily con tacco, con morsetto in metallo oro chiaro e cinturino regolabile sul tallone. Il sandalo, disponibile in pelle nera o kakhi, costa 550 Euro. Le amanti delle infradito, invece, possono optare per il pratico sandalo con tacco di 3,5 cm. Realizzato in pelle, declinata in un bel tono di rosa antico, questo sandalo con morsetto in metallo oro e caratteristiche frange, costa 465 Euro.

E voi cosa ne pensate di questa nuova collezione Gucci?

Parole di Ilaria Galli