Gucci: regali per Natale 2008

Gucci lancia una nuova collezione di accessori pensata appositamente per le festività natalizie e soprattutto per risolvere a molti il problema dei regali di Natale. Tante proposte di lusso che vanno dalle scarpe ai gioielli, fino ai piccoli gadgets e alle borse, tutti dedicati al giorno più importante dell'anno.

Gucci Natale 2008

Gucci in previsione del Natale 2008 lancia una collezione di accessori interamente dedicata a questa ricorrenza. Un’ottimo spunto per regali di lusso griffati dalla famosissima maison.
La linea natalizia di Gucci si compone di due paia di scarpe pensate appositamente per le feste, chic ed elegantissime come vuole la tradizione, alcuni modelli di borse, anche questi con dettagli dorati e luccicanti per rendere omaggio al Natale, accessori in pelle e vernice, un simpatico portachiavi, un set di valigie e poi gli intramontabili gioielli.
 
La collezione di gioielli si compone di gemelli, anelli, collana ed orecchini, tutti rigorosamente con il marchio Gucci in bella vista e il logo delle due g. Molti di questi oggetti hanno dettagli oro e argento o vernice, per richiamare la ricorrenza natalizia e sono un ottimo dono per chi è disposto ad acquistare regali con un budget più elevato.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.