Gucci Première: gli abiti delle star al Festival di Cannes

Camilla Belle, Kate Beckinsale, Aishwarya Rai, Salma Hayek e Lea Seydoux hanno scelto di affidarsi alla nuova collezione Gucci Première, il debutto della griffe Gucci nel mondo dell'haute couture.

Kate Beckinsale cannes

Oggi vediamo gli abiti Gucci Première che hanno sfoggiato Kate Beckinsale, Camilla Belle e altre star in occasione del Festival del Cinema di Cannes. Il debutto di Gucci nell’haute couture è stato accolto con molto entusiasmo dalle star, il primo abito della Gucci Première è stato indossato da Salma Hayek, la bellissima moglie di Francois Pinault, presidente di PPR che controlla il Gucci Group. Nei giorni successivi a Cannes il red carpet ha visto molti abiti Gucci Première, uno più bello dell’altro, vediamoli insieme!

Camilla Belle, Kate Beckinsale, Aishwarya Rai, Salma Hayek e Lea Seydoux hanno scelto di affidarsi alla designer Frida Giannini ed hanno indossato dei magnifici abiti da sera Gucci.
 

Salma Hayek sceglie Gucci già due volte e stavolta opta per un abito monospalla in chiffon rosso fuoco con maxi spacco, Aishwarya Rai sceglie un abito lungo in seta plisettata color magenta. Lea Seydoux invece sceglie un abito in seta color champagne con inserti di strisce dorate e maniche “bucate”.
 

Kate Beckinsale continua ad essere la regina del festival di Cannes e sceglie un magnifico abito lungo in georgette di seta antica con decorazioni con cristalli swarovski e argentati, a completare il look gli irresistibili gioielli Chopard.
 

Camille Belle in occasione della prima per il film “Il Gattopardo” sceglie un abito lungo Gucci in seta blu mezzanotte arricchito da fasce traslucide a contrasto, sempre in blu.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.