Gucci insieme all'Unicef con la Sukey color cioccolato

Gucci torna a collaborare con l'Unicef e ci propone questa volta una Sukey in pelle decorata dal motivo Diamante color marrone cioccolato. Una borsa bella e soprattutto buona!

Gucci insieme all’Unicef con la Sukey color cioccolato

Gucci sostiene ancora una volta l’Unicef con una borsa. La maison fiorentina, dopo aver proposto la Mamma bag in occasione della festa della mamma, sostiene il progetto dell’Unicef Schools for Africa presentandoci una bellissima Sukey, cult bag del marchio, in una versione inedita in pelle color marrone cioccolato decorata dall’iconico motivo Diamante. Il 25% dei ricavi delle vendite di questa borsa sarà devoluto all’associazione per finanziare progetti che garantiscano l’istruzione anche nelle zone più disagiate.

Dal 15 giugno al 28 febbraio del prossimo anno sarà possibile acquistare questa bellissima Sukey nelle boutique Gucci di 20 paesi del mondo e sul sito web www.gucci.com. Credo che questa bag sia davvero molto bella, più della Mamma bag proposta ormai circa un mese fa. La possibilità di fare del bene acquistandola, poi, la rende ancora più bella e desiderabile!

Parole di Marinella Borzi