Gucci i suoi sandali invernali li vuole con pelliccia! Ecco i bellissimi Camila

Gucci ci propone uno modello di sandalo molto particolare per la sua stagione autunno/inverno 2011-2012, un sandalo dalla forma estiva ma realizzato in materiali invernali e dotato di un'elegante pelliccia.

Gucci i suoi sandali invernali li vuole con pelliccia! Ecco i bellissimi Camila

Cominciano a circolare indiscrezioni sulla collezione autunno/inverno 2011-2012 di Gucci, una collezione di scarpe che a quanto pare sfrutterà uno dei must have più tipici della stagione fredda, la pelliccia, unita in questo caso anche all’uso del suede. I sandali che vi propongo si chiamano Camila e sono proposti in versione nude, con tacco vertiginoso e un piccolo plateau, mentre i listini che abbracciano il piede sono leggermente imbottiti, il tutto completato dall’effetto della pelliccia intorno alla caviglia, davvero prezioso e di classe.

Le calzature Gucci sono sempre un punto di riferimento per le fashioniste, ne abbiamo già viste di bellissime e ancora altri modelli particolari ci aspettano, a quanto pare, anche per la prossima stagione fredda.
 
Quella della pelliccia, insieme allo uso dei motivi animalier, si preannuncia già la tendenza più glamour dell’inverno, ne siete contente oppure no?