Gucci i suoi sandali invernali li vuole con pelliccia! Ecco i bellissimi Camila

Gucci ci propone uno modello di sandalo molto particolare per la sua stagione autunno/inverno 2011-2012, un sandalo dalla forma estiva ma realizzato in materiali invernali e dotato di un'elegante pelliccia.

Gucci sandali pelliccia

Cominciano a circolare indiscrezioni sulla collezione autunno/inverno 2011-2012 di Gucci, una collezione di scarpe che a quanto pare sfrutterà uno dei must have più tipici della stagione fredda, la pelliccia, unita in questo caso anche all’uso del suede. I sandali che vi propongo si chiamano Camila e sono proposti in versione nude, con tacco vertiginoso e un piccolo plateau, mentre i listini che abbracciano il piede sono leggermente imbottiti, il tutto completato dall’effetto della pelliccia intorno alla caviglia, davvero prezioso e di classe.

Le calzature Gucci sono sempre un punto di riferimento per le fashioniste, ne abbiamo già viste di bellissime e ancora altri modelli particolari ci aspettano, a quanto pare, anche per la prossima stagione fredda.
 
Quella della pelliccia, insieme allo uso dei motivi animalier, si preannuncia già la tendenza più glamour dell’inverno, ne siete contente oppure no?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.