Guardalinee donne: per la prima volta in serie A

Le donne arrivano anche sui campi di calcio di serie A, finalmente per la prima volta debuttano in campo due guardalinee rosa Cristina Cini e Romina Santuari, due ragazze belle e brave che hanno diretto la partita in modo impeccabile.

Guardalinee donne: per la prima volta in serie A

 

Le donne arrivano anche sui campi di calcio di serie A, finalmente per la prima volta debuttano in campo due guardalinee rosa Cristina Cini e Romina Santuari, due ragazze belle e brave che hanno diretto la partita in modo impeccabile, incredibilmente non si è lamentato nessuno! Il calcio può essere considerato il tempio degli uomini, noi a mala pena ci guardiamo i mondiali, ma i nostri cari ometti guardano tutto, purchè sia un campo di calcio! Finalmente anche le donne arrivano in campo, e i calciatori faranno bene a stare attenti, perchè a noi ragazze non sfugge nulla!

Cristina Cini e Romina Santuari sono le prime due donne guardalinee che hanno debuttato in serie A con l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata al San Nicola per la partita Bari-Parma.
 

Le due guardalinee in rosa, anche se debitamente vestite in giallo, sono state accolte prima e dopo il match con applausi e consensi, un inizio molto emozionante per entrambe, ma poi sono entrate perfettamente nel ruolo.
 

Giampiero Ventura, il tecnico del Bari, ha dichiarato: “Semplicemente perfette. Non hanno sbagliato praticamente nulla”. La partita è finita 1 a 1 e miracolosamente nessuno si è lamentato!
 

Un altro passo in avanti per noi donne!
 

Foto da:
blog.donnamoderna.com/stampaalfemminile
 

Parole di Serena Vasta