Grey's Anatomy: Ellen Pompeo veste Stella McCartney e Gucci

Ellen Pompeo, star di Grey's Anatomy, sfoggia una creazione Stella McCartney e scarpe Gucci per una serata di beneficenza.

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo veste Stella McCartney e Gucci

Ecco un’altra celebrity conquistata dallo stile di Gucci e Stella McCartney: parliamo della star di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, Meredith Grey per gli appassionati. L’occasione per sfoggiare una creazione della stilista inglese abbinata a pumps peep-toe firmate Gucci è un galà di beneficenza, a Santa Monica, evento al quale hanno partecipato diverse star, tra cui Scarlett Johansson, Sophia Bush, Alexis Bledel e Jennifer Garner, solo per citare le più note, volti conosciuti riuniti per una buona causa, ma attrici sempre stilose e fashion.

Abbiamo già visto diverse celebrity americane sfoggiare sui red carpet capi e outfit più in generale che valgono poi loro il titolo di icone di stile e di eleganza, vi abbiamo mostrato in molte occasioni i look di Blake Lively, punto di riferimento per le teenager di tutto il mondo quest’anno grazie al suo ruolo fortunato in Gossip Girl, ma anche attrici di grande stile come Gwineth Paltrow, donne di classe cui basta pochissimo per diventare modelli senza tempo.
 
In questa occasione mondana, ma benefica, Ellen Pompeo, da tanti anni star del medical-serial Grey’s Anatomy i cui ascolti restano imbattibili in Americana, ha scelto di indossare un jumpsuit firmato da Stella McCartney abbinato a sandali peep-toe Gucci, gioielli Etro e clutch Coach, un look abbastanza insolito, visti i tanti modelli di abiti da cocktail che le hanno fatto concorrenza, ma proprio per questo particolare e molto glamour.
 
Del resto sono tante anche le celebrity di casa nostra che non rinunciano ai capi Stella McCartney in diversi occasioni importanti, una per tutti, Alessia Marcuzzi. Vi piace l’ultimo look firmato dalla stilista inglese?