Grazie a NIVEA la pelle sarà più fresca e idratata con la linea corpo Hydra IQ

Per preparare la pelle all’estate, in modo da riprendere tono dopo l’inverno, niente di meglio delle creme corpo della nuova linea NIVEA Hydra IQ, un toccasana per la pelle secca!

Pubblicato da Paola Perria Giovedì 16 giugno 2011

Grazie a NIVEA la pelle sarà più fresca e idratata con la linea corpo Hydra IQ

Oggi sono davvero contenta di parlarvi di una nuova linea di prodotti per il corpo NIVEA, ad altissimo tasso di idratazione, con una speciale formulazione a rapido assorbimento, che è peraltro una delle caratteristiche di tutti i prodotti cosmetici di questa azienda. Si tratta della linea Hydra IQ, nata proprio per soddisfare tutte le esigenze delle pelli di noi donne, ognuna diversa, ognuna bisognosa di cure specifiche e di… coccole.

Del resto, il marchio NIVEA è una garanzia. Da sempre si è presa cura della nostra cute delicata. Io stessa sono una fedelissima del brand, anche per l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Ma vediamo, dunque, le caratteristiche dei sei prodotti della nuova linea, studiati nei laboratori NIVEA, sempre all’avanguardia, e basati su speciali ingredienti della formula Hydra IQ (glicerina e glucosio) capaci di garantirci freschezza, morbidezza e idratazione costanti (per 24 ore), oltre ad un immediato assorbimento.

L’idratante Express Gel Corpo è la scelta ideale per tutte le fanciulle dinamiche che la mattina abbiano bisogno di garantirsi una idratazione cutanea ottimale, da ottenere… al volo! Questa crema gel è freschissima, si assorbe in un attimo e lascia la pelle liscia, asciutta, e piacevolmente profumata di menta. Perfetta per l’estate!

Idratante Express Corpo è una crema delicata, che dona immediato sollievo e una sensazione di fresca idratazione, al profumo di loto, alle pelli normali e secche. Di rapidissimo assorbimento, ha la qualità di stimolare le barriere difensive della nostra cute, grazie alla sua formulazione a base di sali marini e vitamina E.

La crema Nutriente Corpo è un grande classico, sempre in auge come tutti i prodotti dalla formulazione vincente, che non segnano il passo e, semmai, migliorano con il tempo. Ricca, setificante, nutriente, con olio di mandorla e vitamina E, questa crema meravigliosa è in grado di rimettere in sesto anche la pelle più secca, ruvida e disidratata senza lasciare la minima traccia di untuosità.

Se volete una pelle morbida e vellutata non potete assolutamente rinunciare alla crema Vellutante Corpo: una promessa di morbidezza assolutamente mantenuta. La cute sembrerà di velluto grazie alla speciale formulazione di questa crema, a base di burro di Karitè ed estratto di Ginko. Pensata per le pelli secche, che abbiano bisogno di una coccola delicata ma che duri nel tempo e protegga, senza lasciare sensazioni di “appiccicaticcio”.

Per le pelli secche è stato pensato anche l’Energizzante Corpo, adatto anche a cuti un po’ spente. Una sferzata di energia e di nutrimento è l’effetto che vi regalerà questa crema, formulata a base di estratti di bambù e proteine del latte. Inoltre, vi lascerà anche piacevolmente profumate di fiori d’arancio.

Se volete recuperare velocemente il tono, l’idratazione e l’elasticità della pelle, Idratante Intensiva sos Corpo è il prodotto che fa per voi! Capita un po’ a tutte di ritrovarsi all’inizio dell’estate con la cute… grigia e un po’ squamosetta. Ma niente paura, basterà qualche applicazione di questa crema a base di pantenolo, per veder rifiorire la nostra pelle, protetta e idratata e pronta per la tintarella

Non resta che recarci in un qualunque reparto bellezza di supermercati e profumerie, e scegliere il prodotto NIVEA Hydra IQ più adatto a noi!