Grave lutto per Harry Styles: è morto il patrigno

Harry Styles dei One Direction sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita: Robin Twist, compagno della madre Anna Cox, è scomparso martedì 20 giugno all'età di 57 anni, ma ancora non si conoscono le cause del decesso, anche se c'è chi parla di una lunga battaglia contro il cancro

Grave lutto per Harry Styles: è morto il patrigno

Grave lutto per Harry Styles: è morto il patrigno del cantante 23enne. L’ex leader dei One Direction sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita: Robin Twist, compagno della madre Anna Cox, è scomparso martedì 20 giugno all’età di 57 anni, ma ancora non si conoscono le cause del decesso, anche se c’è chi parla di una lunga battaglia contro il cancro. Robin e Anna si erano sposati nel giugno 2013 e Harry Styles aveva accompagnato la mamma all’altare.

Il dolore di Harry Styles

Harry era molto legato al patrigno che considerava come un padre. Il cantante al matrimonio della mamma Anna con Robin nell’estate 2013 era davvero raggiante e felice per le loro nozze.

Il sostegno delle fan

Come avvenuto lo scorso dicembre per la morte della mamma di Louis Tomlinson, e per la scomparsa della cugina di Zayn Malik, le fan dei One Direction hanno mostrato tutto il loro sostegno e affetto a Harry per la sua perdita.

Tantissimi i messaggi di condoglianze che hanno invaso i social media.
[vedianche type=”gallery” id=”7035″]

Parole di Monica Monnis