Grave diagnosi di cancro per lei: coppia si sposa in ospedale dopo 42 anni insieme

Una storia di amore più forte della morte: Mandy Helen Lucitt, 57 anni, si è sposata nel suo letto di ospedale con il compagno di una vita Kevin McCarthy dopo aver ricevuto la diagnosi che il suo cancro al pancreas si era aggravato

da , il

    Grave diagnosi di cancro per lei: coppia si sposa in ospedale dopo 42 anni insieme

    Una coppia che stava insieme da 42 anni si è sposata nell’ospedale in cui la novella sposa era ricoverata dopo aver ricevuto la triste notizia che il suo cancro era peggiorato e le lasciava poco tempo da vivere. Così Mandy e Kevin, i protagonisti di questa storia, si sono scambiati i voti nel giro di 24 ore dall’infausta diagnosi.

    Parenti e amici sono accorsi in ospedale per organizzare una fantastica cerimonia che ha incluso un anello su misura recuperato da un gioielliere alle 10 di sera, una torta, fiori, palloncini, trucco e parrucco e un abito da sposa. Alcuni invitati hanno fatto uno sforzo speciale prendendo un aereo al volo che li ha portati dall’Irlanda all’ospedale di Dartfort, nel Kent, anche con tempi così ristretti.

    La cerimonia è stata ufficiata da due addetti dell’Ufficio Registri che si sono prodigati per rendere il sogno di questa coppia realtà. Una grande gioia donata a una coppia che aveva già sofferto molto in passato, avendo perso un figlio a causa della sindrome della morte in culla e una nipote di 4 anni per colpa della leucemia.

    Dopo questa prematura perdita, nonna Mandy si era prodigata per la raccolta di fondi a favore di associazioni che si occupano di aiutare bambini in difficoltà. La sua speranza ora è che grazie all’inaspettata risonanza che il suo matrimonio ha avuto sui social, le donazioni benefiche possano continuare, così che si possa continuare a commemorare la memoria della sua nipotina.