Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini in lacrime e querelato una seconda volta [FOTO]

Stefano Bettarini ha confessato di aver tradito tante volte l'ex moglie Simona Ventura. Lunedì scorso è scoppiato a piangere in diretta tv al GF Vip. Simona Ventura e Sara Varone hanno sporto denuncia contro l'ex calciatore per diffamazione.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini in lacrime e querelato una seconda volta [FOTO]

Stefano Bettarini è sempre al centro di durissime polemiche e reazioni per aver confessato al pugile Clemente Russo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di aver tradito l’ex moglie Simona Ventura con almeno 60 donne, tra cui Antonella Mosetti e Alessia Mancini! Lunedì scorso l’agente di polizia e pugile è stato squalificato dal GF Vip per aver pronunciato frasi omofobe e misogine. L’ex calciatore della Nazionale italiana è stato graziato dagli autori del reality show di Canale 5, ma non dall’opinione pubblica e dalle donne tirate in ballo durante la sua chiacchierata con Clemente Russo. Lunedì scorso è scoppiato a piangere in diretta tv dopo gli attacchi di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Simona Ventura ha sporto querela contro Stefano Bettarini e Clemente Russo per tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli. Anche Sara Varone ha denunciato Stefano Bettarini per diffamazione.
Lunedì 3 ottobre Stefano Bettarini ha chiesto pubblicamente scusa all’ex moglie e a tutte le donne coinvolte nella sua chiacchierata con Clemente Russo ed è poi scoppiato a piangere nel confessionale: “Non devi coinvolgere gli altri – ha detto l’ex marito di SuperSimo in lacrime – Se non l’ho superata io non è un problema degli altri, è mio!”.

Il Messaggero ha rivelato che anche la showgirl Sara Varone, una delle tante soubrette citate dall’ex difensore della Fiorentina, ha sporto denuncia contro Stefano Bettarini e ha aggiunto che il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione.

Come mai il Grande Fratello non ha adottato nessun provvedimento nei confronti dell’ex difensore viola? L’opinionista tv e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli ha dichiarato sul suo profilo Facebook: “Bettarini non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare pippa”. Per poi aggiungere: “La Ventura e i suoi figli stanno subendo una pornografia dei loro affari familiari abbastanza indecente. È evidente che la Ventura lì stia un po’ sulle palle a tutti perché nessuno la tutela. Avrei voluto vedere se questi attacchi fossero arrivati alla D’Urso o alla De Filippi. Bettarini sarebbe stato evirato in diretta e si sarebbe taciuto tutto. Si è chiesto scusa alla Ventura e poi s’è mandato in onda non l’attacco subito – ha continuato Selvaggia -, ma ulteriori sputtanamenti ad opera del solito ex marito. Lei vuole soldi, lei non vuole che faccia la TV e così via. Il tutto senza contraddittorio, quindi che sia vero o no, si è tentato di far passare lui per vittima di una stronza. Della serie: Ok, lui è stato un guascone, ma non sapete chi sia lei…. Anche la possibilità di fargli fare il monologhetto a mo’ di supercazzola sul suo essere babbo è stato pietoso. Tra l’altro, non ha saputo neppure dire tre frasi di senso compiuto”.

Le confessioni piccanti di Stefano Bettarini

Giovedì notte l’ex calciatore della Sampdoria ha rivelato al pugile di aver tradito SuperSimo con Antonella Mosetti, anche lei è reclusa nella Casa più spiata e famosa d’Italia, quando l’ex showgirl di Non è la Rai lavorava con Simona Ventura a Quelli che il calcio. Dopo che Simona lo scoprì, la cacciò dal programma tv di Raidue.

20
Tatuaggi gentili

Ha inoltre confessato di averla tradita con la showgirl Alessia Mancini, quando quest’ultima era legata sentimentalmente al conduttore tv di Striscia la notizia Ezio Greggio. Quando il conduttore del tg satirico di Canale 5 lo scoprì, obbligò l’attuale moglie dell’ex gieffino e attore Flavio Montrucchio a confessare il tradimento a Simona Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia.

Ha poi dichiarato di aver avuto altri flirt con la showgirl maggiorata Sara Varone, Alessia F., Pamela, Barbara, Anna e una showgirl argentina molto nota nel nostro Paese…

50
Simona Ventura

Lui l’avrebbe poi lasciata perché scoprì il tradimento della star tv con il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1, Giorgio Gori, ai tempi dell’Isola dei famosi. Il vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012 Clemente Russo, che aveva già insultato e offeso il concorrente spagnolo del GF Vip Bosco Cobos (dandogli del “friariello”) e l’opinionista fisso del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini (“o’ bucchin di Signorini mi voleva mettere contro la colonia gay“), non ha aperto bocca sui numerosi tradimenti di Stefano Bettarini, mentre, ha commentato la tresca tra Simona Ventura e l’attuale sindaco di Bergamo nonché marito di Cristina Parodi insultando pesantemente l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, dandole della “z……” e facendo uno spot a favore del femminicidio: “Ah non l’hai trovata a letto con l’amante, altrimenti la lasciavi morta”.

Dichiarazioni vergognose, raccapriccianti e agghiaccianti che sono state ascoltate da migliaia di telespettatori e che hanno giustamente causato la squalifica del pugile dal GF Vip. Le confessioni bollenti e piccanti di Stefano Bettarini sui suoi numerosi tradimenti ai danni di Simona Ventura stanno facendo molto scalpore e stanno causando un vero e proprio terremoto nel jet set nazionale. Diverse vip dello show biz nazionale, come ad esempio Selvaggia Lucarelli e Nina Moric, si sono schierate pubblicamente a favore di Simona Ventura e hanno duramente condannato le dichiarazioni inaccettabili e vergognose del pugile e i tradimenti dell’ex calciatore.

La conduttrice tv e modella Federica Torti ha cinguettato: “E’ possibile chiedere la nullità del matrimonio in caso di totale immaturità dell’ex coniuge?”.

Inizialmente SuperSimo ha condiviso sui suoi profili Facebook e Twitter una tenera e graziosa foto dei suoi tre figli: Niccolò e Giacomo, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, e Caterina, bambina adottata dalla famosa conduttrice tv. Uno scatto social accompagnato da una significativa parola: “NOI”.

Simona Ventura ha poi incaricato l’avvocato Alessandro Simeone di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia. Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”. La star tv è rimasta molto amareggiata ed esterrefatta anche da Endemol, società che produce il GF Vip per Mediaset: “In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro”. Infine la star tv invita gli autori del programma a non parlare di quanto accaduto in trasmissione: “Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

Dopo le sue squallide dichiarazioni omofobe e questo indecente e vergognoso spot pro femminicidio, Clemente Russo è stato espulso a furor di popolo dalla Casa. L’ex calciatore della Sampdoria è stato graziato dagli autori del reality show, ma non dalla sua ex moglie e dalla showgirl Sara Varone!
[vedianche type=”battle” id=”42183″]