Grande Fratello Vip 2, la decisione di Daniele Bossari: parla Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha commentato sui social la partecipazione del compagno Daniele Bossari alla seconda edizione del Grande Fratello Vip definendola una 'scelta che fa discutere'. La showgirl svedese poi ha ammesso 'ora possiamo solo aspettare l’inaspettato'

Grande Fratello Vip 2, la decisione di Daniele Bossari: parla Filippa Lagerback

Filippa Lagerback parla della decisione di Daniele Bossari di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. La valletta di “Che tempo che fa” ha commentato sui social la partecipazione del compagno alla seconda edizione del reality show di canale 5, che nella prima puntata ha raccolto buonissimi ascolti. La scelta del conduttore di far parte del cast del Grande Fratello Vip è stato motivo di discussione in famiglia.

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: il commento di Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono legati da 17 anni e sono genitori di Stella, 14 anni. Come è normale che sia in ogni famiglia, la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip da parte del conduttore è stata presa di comune accordo con la compagna.

“Lo so, una scelta che fa discutere”, ha detto la 43enne sui social. “Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida”.

La modella e showgirl svedese condivide con i followers le motivazioni che hanno spinto Bossari a varcare la fantomatica Porta Rossa.

“Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza. Chissà, ora possiamo solo aspettare l’inaspettato”, ha dichiarato Filippa, concludendo il messaggio con l’hastag dedicato a fare il tifo del fidanzato. “Tutti #TeamBoss con me?”.

Grande Fratello Vip: il saluto di Filippa Lagerback a Daniele Bossari


Prima di essere chiusi in isolamento, i concorrenti del GF Vip 2 hanno salutato i loro cari che potrebbero rivedere tra 11 settimane.

Filippa Lagerback ha fatto l’in bocca al lupo al compagno con una foto romantica, proprio come la dedica. “Baciarsi alla stazione, come è romantico. Buon viaggio amore mio”.
[vedianche type=”gallery” id=”8241″]

Parole di Monica Monnis