Grande Fratello Vip 2, il pianto di Cecilia e Jeremias Rodriguez: la reazione di Belen

Nonostante inizialmente fossero stati accolti con freddezza nella Casa del Grande Fratello Vip, ora Cecilia e Jeremias Rodriguez sembrano essere riusciti a farsi apprezzare dai loro coinquilini. A guardarli e sostenerli da casa, la sorella Belen

Grande Fratello Vip 2, il pianto di Cecilia e Jeremias Rodriguez: la reazione di Belen

Grande Fratello Vip, il pianto di Cecilia e Jeremias Rodriguez: arriva su Instagram la reazione di Belen! Lunedì si è aperta ufficialmente la fantomatica porta rossa che segna l’inizio della seconda edizione del reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, anche i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, che si sono lasciati andare ad un momento di sconforto, subito condiviso sui social dalla loro celebre sorella.

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: il sostegno di Belen

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dei fratelli Rodriguez non è stato accolto nel migliore dei modi, in particolare da Cristiano Malgioglio.

Le cose poi sono migliorate e in realtà, i due argentini incominciano ad essere sempre più considerati ed apprezzati dai loro compagni di viaggio.

Quel che è certo è che possono contare sul sostegno e l’affetto della sorella Belen, che impegni lavorativi permettendo li segue nella diretta su Mediaset Extra.

Nelle sue Instagram Stories, la conduttrice di “Tu si que vales” ha postato un breve filmato tratto dalla diretta della Casa più spiata d’Italia: ecco Cecilia in lacrime perchè sente la mancanza dei suoi cari, in primis del fidanzato Francesco Monte, e Jeremias che la abbraccia e la consola.

Io vi amo!!! Questa per noi è la famiglia!!! Buonanotte piccoli miei!”, ha scritto la showgirl mostrando l’affetto che la lega ai suoi fratelli minori.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: il post di Andrea Iannone


Oltre a Belen, i fratelli Rodriguez possono contare anche sul sostegno di Andrea Iannone.

Durante l’appuntamento d’esordio con la trasmissione, il campione di motociclismo ha scritto un post sui suoi profili social dedicato proprio a Jeremias Rodriguez.

“Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto – ha scritto Iannone a corredo di uno scatto che li ritrae insieme – Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo… #Padrone!”.
[vedianche type=”gallery” id=”5181″]

Parole di Monica Monnis