Grande Fratello Vip 4 confermato, Ilary Blasi continua a condurre

Il direttore Giancarlo Scheri ha confermato che il timone della trasmissione resterà alla moglie di Totti. Non importa se questa edizione ha scricchiolato in termini di ascolti, tutto è andato nel migliore dei modi e ci sono i presupposti per riproporre la stessa formula vincente.

Grande Fratello Vip 4 confermato, Ilary Blasi continua a condurre

Terza edizione del Grande Fratello Vip archiviata per Ilary Blasi, pur nella parziale sconfitta in termini di ascolti. Poche ore fa è arrivata la conferma: la conduttrice passerà al timone della prossima stagione del reality. Una notizia che mette a tacere tanti rumors intorno alla presunta pausa della presentatrice dalla tv…

Ilary Blasi resta al GF Vip

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha confermato che il timone del reality resterà a Ilary Blasi. La conduttrice, dunque, sarà ancora una volta grande protagonista, stavolta per il GF Vip 4.

La notizia ufficiale è arrivata con un comunicato stampa che suona così: “Si è chiusa ieri una bellissima edizione del Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri“.

Il ringraziamento alla conduttrice è d’obbligo: “Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile. Al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione“.

Squadra che vince non si cambia, e poco importa se i dati Auditel restituiscono l’immagine di un format che scricchiola: the show must go on!

LEGGI ANCHE: GF Vip 3: il fuori onda di Ilary Blasi che imbarazza

Parole di Giovanna Tedde