Grande Fratello Vip 3, arriva Maria De Filippi come nuova opinionista?

La conduttrice di molti show di Canale 5 potrebbe risollevare i dati di ascolto che, in questa edizione del Grande Fratello Vip 3, impensieriscono molto. L'arrivo di Maria De Filippi come opinionista del reality show è una possibilità che moltissimi fan sperano si realizzi.

Grande Fratello Vip 3, arriva Maria De Filippi come nuova opinionista?

Foto: Facebook

Maria De Filippi sbarca al Grande Fratello Vip 3 come nuova opinionista: è questa l’ultima indiscrezione che circola sul web, e che ha scatenato la fantasia dei telespettatori. Quest’anno il reality show non riesce proprio a decollare, nonostante le molte novità introdotte in corso d’opera. Per fermare l’emorragia di pubblico, Mediaset potrebbe avere ancora un asso da giocarsi. Il Grande Fratello Vip 3 presto vedrà una nuova protagonista d’eccezione?

GF Vip 3, l’indiscrezione su Maria De Filippi

GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?

Pubblicato da Riccardo Signoretti su Venerdì 26 ottobre 2018

Sono diversi gli stratagemmi che la produzione del Grande Fratello Vip 3 ha messo in piedi per cercare di risollevare gli indici d’ascolto del reality show. Purtroppo nulla ha avuto effetto – o almeno non per più di una puntata. Nessun successo con l’introduzione di nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, così come risultati magri per le dinamiche ormai viste e riviste tra gli inquilini.

L’unico colpo di genio è stato l’arrivo di Fabrizio Corona, entrato nella casa per qualche minuto per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi. Ma anche questo espediente è stato di breve durata: già dalla puntata seguente, i telespettatori sono diminuiti nuovamente. Tanto che Ilary Blasi ha mandato in onda di nuovo uno spezzone dell’ingresso dell’ex paparazzo, cosa che ha suscitato l’immediata reazione di Fabrizio Corona.

Cos’altro si può fare per evitare il flop? Lo rivela Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo. Sul suo profilo Facebook lancia una bomba: “GF Vip, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?”. In effetti, la regina di Canale 5 è seguitissima in tv, e il suo approdo nello studio del reality show potrebbe rivelarsi la mossa vincente.

Parole di Giulia Sbaffi