Grande Fratello Vip 2, la confessione di Gianluca Impastato: Sono stato sposato

Gianluca Impastato ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip 2 in sordina, non raccontando molto della sua vita privata. Sabato sera però ha deciso di aprirsi con i suoi coinquilini e svelare una parte importante della sua vita

Grande Fratello Vip 2, la confessione di Gianluca Impastato: Sono stato sposato

“Sono stato sposato”: a due settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 2, arriva la confessione di Gianluca Impastato sulla sua vita privata. Il comico di Colorado ha iniziato la sua avventura nel reality di canale 5 in sordina, non raccontando molto della sua vita privata. Sabato sera però ha deciso di aprirsi con i suoi coinquilini del Grande Fratello Vip 2 e svelare una parte importante della sua vita.

Gianluca Impostato sposato per tre anni e mezzo

Mentre a Tristopoli si consumava la lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo, nella Casa dei Privilegiati si giocava a “Obbligo, giudizio o verità”.

Proprio in questo contesto è arrivata la confessione di Gianluca Impastato sul suo matrimonio fallito, di cui non aveva mai voluto parlare.

“Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata”, ha ammesso il 45enne di Milano.

Gianluca Impastato e il matrimonio fallito: Ora abbiamo un bel rapporto

Il comico ha confessato di essersi sposato dopo 10 anni di fidanzamento, ma il matrimonio è durato solo tre anni e mezzo.

Dopo il divorzio ha incontrato un’altra donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa e con cui ha scoperto il vero amore.

Oggi Gianluca e la sua ex moglie hanno un buon rapporto, lei ha un altro compagno
e lui è felicissimo che si sia rifatta una vita. Impastato invece non è stato così fortunato ed è ancora alla ricerca della sua anima gemella.
[vedianche type=”gallery” id=”8241″]

Parole di Monica Monnis