Grande Fratello Vip 2, i guadagni dei concorrenti: da 10mila a 40mila euro a puntata

Il Grande Fratello Vip 2 sta riscuotendo un grandissimo successo, tanto che la produzione ha deciso di allungarne la messa in onda e passare dalle 11 prime serate previste a 13. Ne saranno felici i concorrenti vip che vengono pagati -profumatamente- in base al numero delle prime serate

Grande Fratello Vip 2, i guadagni dei concorrenti: da 10mila a 40mila euro a puntata

Svelati i guadagni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2: da 10mila a 40mila euro a puntata il cachet delle celebs “rinchiuse” nella casa più famosa d’Italia. Il reality show di canale 5 sta riscuotendo un grandissimo successo, tanto che la produzione ha deciso di allungarne la messa in onda e passare dalle 11 prime serate previste a 13. Merito dei buoni ascolti del Grande Fratello Vip 2 è dei suoi protagonisti, pagati profumatamente per partecipare al programma.

Grande Fratello Vip 2: i guadagni del cast

Su Facebook, poco prima che il GF VIP iniziasse, Ivan Cattaneo aveva dichiarato di aver rinunciato a far parte del reality nonostante la cifre record propostagli dai vertici Mediaset.

Alcuni suoi colleghi, però, devono essere rimasti “attirati” dai cachet della trasmissione: la stessa Simona Izzo aveva annunciato di partecipare per “mantenere i suoi nipoti”.

Sul web circolano gli ingaggi dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello versione celebs: i vari concorrenti avrebbero percepito una cifra che va dai 15 mila ai 40 mila euro a puntata.

Grande Fratello Vip 2: 40mila euro per Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Ovviamente più un concorrente è noto più alto e il cachet: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, infatti, percepirebbero 40mila euro a puntata.

Giulia De Lellis percepirebbe un compenso che va dai 15 ai 20 mila euro a puntata, così come Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, che dopo l’espulsione ha “raccimolato” solo tre puntate e Daniele Bossari.

Tutti gli altri concorrenti “meno famosi” come ad esempio Ignazio Moser e Ivana Mrazova intascherebbero un compenso netto tra i 10 e i 15 mila euro a settimana.

Grande Fratello Vip 2: 50mila euro a puntata per Ilary Blasi

E la conduttrice? La bellissima Ilary Blasi metterebbe in banca 50mila euro a puntata. Sul cachet di Alfonso Signorini, opinionista e conduttore insieme alla moglie di Totti, non si sa ancora nulla.
[vedianche type=”gallery” id=”8241″]

Parole di Monica Monnis