Grande Fratello Vip 2: flirt tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser?

Sembra esserci del tenero tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser – o almeno questo è quanto hanno potuto vedere i telespettatori durante la prima settimana del Grande Fratello Vip 2. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser si sono avvicinati molto, scatenando la gelosia di Andrea Damante.

Grande Fratello Vip 2: flirt tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser?

Grande Fratello Vip 2: flirt tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser? Sembrano esserci le premesse per una nuova storia d’amore, all’interno delle mura del Grande Fratello Vip 2. La bella Giulia De Lellis e Ignazio Moser si trovano a loro agio insieme, e anche se la loro potrebbe essere solo una splendida amicizia, sono già nate le prime indiscrezioni su un presunto flirt. Cosa ne pensa Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Da qualche giorno a questa parte sono nate le prime incomprensioni all’interno della casa più spiata d’Italia, come ad esempio la lite tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Ma non solo: qualcuno ha iniziato a mostrare una forte complicità, come ad esempio è accaduto tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz.

Al centro dell’attenzione, nelle ultime ore, c’è però Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante. Lui, concorrente della scorsa edizione del GF Vip, sembra essere innamoratissimo della sua compagna, e proprio l’anno passato ha subito la sua gelosia per colpa di Asia Nuccetelli – che tra l’altro è tornata alla carica proprio qualche giorno fa.

Adesso i ruoli si sono invertiti: Giulia sembra aver trovato una grande complicità con Ignazio Moser, figlio del grande campione di ciclismo. Ma tra di loro non c’è niente: lo assicura la bella De Lellis, che continua a ripetere a destra e a manca quanto ami il suo Dama.

La gelosia di Andrea Damante

Nonostante tutto, la distanza inizia a farsi sentire. Andrea Damante mostra una punta di gelosia nei confronti della sua fidanzata, che ha passato una settimana difficile nella stazione di Tristopoli in compagnia di Ignazio e di altri sfortunati concorrenti.

Tra le Instagram stories dell’ex tronista è apparso un video in cui il Dama, con gli occhi fissi alla tv, commenta laconico: “Ecco, sempre in squadra assieme, oh”. Giulia infatti ha giocato a biliardino in compagnia di Ignazio.

Ma Andrea non deve temere: il giovane Moser sembra avere buone intenzioni. Lo dimostra anche l’invito che ha fatto a Giulia, esteso ovviamente al suo fidanzato: una volta fuori dalla casa, vorrebbe rivederla con Andrea per portare avanti la loro bella amicizia.

E l’affascinante Ignazio pare aver anche cambiato obiettivo. Se all’inizio non aveva occhi che per la De Lellis, adesso il pubblico lo vede particolarmente interessato a Ivana. Riuscirà a far colpo su qualcuna, prima della fine di questa edizione del GF Vip 2?
[vedianche type=”gallery” id=”8241″]

Parole di Giulia Sbaffi