Grande Fratello flop contro Un Medico in Famiglia 6

Dato che ieri vi siete dimostrati particolarmente interessati alla sfida tra il Grande Fratello 10 e Un Medico in Famiglia 6 vediamo cos'è successo! Vi dico sin da ora che nonostante abbia dato il "meglio" di se strizzata dentro un mini dress rosso fuoco, Un Medico in Famiglia 6 non solo vince ma fa il cappotto al Gf, raddoppiando gli ascolti!

grande fratello ascolti tv

Dato che ieri vi siete dimostrati particolarmente interessati alla sfida tra il Grande Fratello 10 e Un Medico in Famiglia 6 vediamo cos’è successo! Vi dico sin da ora che nonostante abbia dato il “meglio” di se strizzata dentro un mini dress rosso fuoco, Un Medico in Famiglia 6 non solo vince ma fa il cappotto al Gf, raddoppiando gli ascolti!

Continua a leggere

Non so esattamente quale sia la causa, se davvero la gente è affezionata a nonno Libero, alle vicende di una famiglia che ci ha fatto compagnia restando sempre fedele al buon gusto, o forse semplicemente il Grande Fratello ha stancato, e dopo 10 edizioni non ci sarebbe niente di male in fondo.
 

Continua a leggere

Ieri al Gf è uscita Camila, Belen Rodriguez come avevamo immaginato ha fatto solo la parte della ragazza super sexy e nient’altro e poi tra pianti, litigi, presunti flirt e tutto il resto sono entrati due nuovi concorrenti: Daniele Santoianni che è un pò uno Scamarcio dei poveri ma che comunque è molto carino e secondo me ci stupirà e poi Mattia Mor, una vecchia conoscenza by Uomini e Donne.
 

Continua a leggere

Presentati entrambi i ragazzi come ottimi partiti, bellocci, acculturati e in teoria ricchi, vada per il primo ma sto Mattia tra Uomini e Donne, paparazzate, casting, provini e tutto il resto mi chiedo che abbia di speciale… anche quì vedremo cosa succederà e cosa mostrerà di se questo Hugh Grant fotocopiato male!
 

La prossima settimana Un Medico in Famiglia 6 non ci sarà, dato che ieri era l’ultima puntata… vedremo cosa succederà e da chi si farà battere il povero Gf!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:

Parole di Serena Vasta

Da non perdere