Grande Fratello 9: il video del bacio

Scatta il primo bacio tra i protagonisti della nona edizione del grande fratello, il reality di canale cinque. A mettersi in vista già da subito agli occhi dei telespettatori Cristina Dal Basso, e la sua sesta di reggiseno, e Gianluca Zito, imprenditore napoletano con fama da playboy. Ecco il video del bacio.

Grande Fratello 9: il video del bacio

Ha fatto impazzire il web il famoso bacio tra Cristina Del Basso e Gianluca Zito, la velina esclusa e l’imprenditore napoletano, che vi mostriamo in questo video fotogramma per fotogramma. Un inizio piccante per il Grande Fratello 9.
Si tratta del primo bacio dell’edizione 2009, la numero nove del Grande Fratello ed ha riscosso moltissimo successo tra i fans, merito di un maggiore interesse dei telespettatori verso la trasmissione televisiva o verso la sesta di seno della procace Cristina, aspirante velina?
 
Difficile dirlo, fatto sta che questo cliccatissimo video, che vi mostriamo oggi impazza sul web.
Un bacio appassionato che viene spontaneo a tutti chiedersi da dove possa scaturire a soli due giorni di convivenza e conoscenza.
A seguire chiarimenti e discussioni tra i due protagonisti e gli altri membri della casa.
 
Cristina intanto sfoggia generosi decolleté che hanno già fatto impazzire i telespettatori, attaccati allo schermo ad aspettare che il reggiseno della bella fanciulla esploda.
 
Un’edizione che si prospetta molto chiaccherata, che molto probabilmente sarà accusata di trash da subito, mentre i numeri degli ascoltatori dimostrano esattamente il contrario, cioè che il gossip piace, e anche molto.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.