Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco e la sua educazione

Ieri sera si è concluso il Grande Fratello 11, a trionfare è Andrea Cocco e la sua educazione, il suo essere composto e gentil uomo. Al secondo posto Ferdinando, al terzo Margherita.

Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco e la sua educazione

Ieri sera si è concluso il Grande Fratello 11 e a trionfare è stato Andrea Cocco, il modello italo giapponese che ha conquistato l’Italia con la sua educazione, il suo modo di fare composto e sempre impeccabile. Il podio del Grande Fratello 2011 ha visto trionfare tre personaggi che erano lì dal primo giorno, quel lontano 18 ottobre 2010… nel frattempo è cambiato l’anno, sono passate le stagioni, ne succedono di cose in 138 giorni di reclusione!

Andrea Cocco è stato il vincitore di questo Grande Fratello 11, al secondo posto si è piazzato Ferdinando Giordano, il figlio del camorrista, che è riuscito a dimostrare che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli e che soprattutto i pregiudizi non portano mai da nessuna parte, a fine puntata Signorini ha confessato di fare il tifo per lui. Al terzo posto Margherita Zanatta, fidanzata di Andrea, amore sbocciato dopo che lui ha scoperto che la fidanzata storica lo tradiva mentre era dentro la casa.
 

Io lo confesso, questo Grande Fratello 11 non l’ho guardato, mai neanche una puntata, l’ho seguito di striscio tramite i blog, i giornali, i pareri che si scambiano le mie amiche… in ogni caso, se l’anno scorso con Mauro Marin ha vinto un esempio di uomo decisamente poco “educato”, quest’anno si cambia registro.
 

Andrea Cocco, il bellissimo modello italo-giapponese, in finale ha dichiarato: “sono arrivate la pentola e l’aspirapolvere“, ossia l’uomo che ha cucinato per quasi 183 giorni e quello che ha pulito quasi sempre la casa di Cinecittà.
 

Sia Andrea che Ferdinando Giordano sono due uomini da sposare eh?

Parole di Serena Vasta