Grande Fratello 10: stasera su Canale 5

Stasera inizia il Grande Fratello 10, vi facciamo un piccolo riassunto delle news più importanti così stasera quando lo guarderete non sarete del tutto allo scuro delle novità di questa decima edizione! L'innovazione più eclatante è senza dubbio il fatto che questa edizione durerà ben 5 mesi, Natale e Capodanno compresi!

Grande Fratello 10: stasera su Canale 5

Stasera inizia il Grande Fratello 10, vi facciamo un piccolo riassunto delle news più importanti così stasera quando lo guarderete non sarete del tutto allo scuro delle novità di questa decima edizione! L’innovazione più eclatante è senza dubbio il fatto che questa edizione durerà ben 5 mesi, Natale e Capodanno compresi!

Stasera alle 21.10 Alessia Marcuzzi darà il via alla decima edizione del Grande Fratello, durerà 5 mesi, 16 puntate già decise che potranno diventare anche di più, proseguendo con le puntate fino a marzo, ovviamente in base agli ascolti. la Marcuzzi aveva infatti dichiarato: “Questa sarà un’edizione no limits; sappiamo quando inizia ma non sappiamo quando finirà“.
 

I probabili concorrenti ruotano su una rosa di 40 ragazzi, che però saranno diluiti nel corso delle settimane, stasera ne entreranno solo 16. Tra i concorrenti ne sono già stati presentati alcuni:

  • Alberto Baiocco: il 25enne vergine e super religioso, che però è anche molto carino
  • Carmen, 19enne di Bagheria (Sicilia), sommellier dal passato tormentato.
  • George Leonard un ragazzo di 27 anni, allenatore di sport particolari.
  • Daniela Caneo l’imprenditrice 32enne di Alghero.
  • Massimo Scattarella, bodybuilder fissato con la dieta… i peggiori maschi che possano esistere!!

 

Anche quest’anno niente prete, entrerà solo a Natale per la messa. Invece ci sarà un trans, una donna diventata uomo, che si aggiunge a Silvia Burgio, la prima transessuale del reality show.
 

Adesso vediamo gli appuntamenti:

  • La diretta 24/24 h del Grande Fratello 10 sarà su Mediaset Premium.
  • Dal lunedì al venerdì ci sarà una striscia quotidiana su: Mattino 5, Pomeriggio 5 alle 17,00,
  • Il sabato ci sarà alle 12 e 30 il riassunto del giorno prima e un pò di diretta, alle 13 e 40 il riassunto della settimana.
  • La domenica ci sarà una striscia all’interno di Domenica 5.

 

Dal sito ufficiale potrete vedere ogni giorno 30 minuti di video con pezzi inediti, e nelle prossime settimane tornerà la Gialappa’s Band con il mitico Mai dire Grande Fratello.
 

Per seguire la blogcronaca di tutte le puntate e per essere aggiornate su tutte le novità andate sul Televisionando, le nostre colleghe vi terranno costantemente aggiornate!
 

Foto da:
www.mondoreality.com
media.panorama.it
news.youreporter.it
www.cinetivu.com

 

Parole di Serena Vasta