Grande Fratello 10: stasera George darà l'anello a Carmela!

Stasera c'è una nuova puntata del Grande Fratello 10, vediamo qualche news su quello che ci attende stasera e soprattutto vi anticipo che George darà un anello a Carmela, una pseudo richiesta ufficiale di matrimonio, che io mi guarderei bene dal fare, considerando che di solito queste scenette plateali non arrivano mai sull'altare.

Grande Fratello 10: stasera George darà l’anello a Carmela!

Stasera c’è una nuova puntata del Grande Fratello 10, vediamo qualche news su quello che ci attende stasera e soprattutto vi anticipo che George darà un anello a Carmela, una pseudo richiesta ufficiale di matrimonio, che io mi guarderei bene dal fare, considerando che di solito queste scenette plateali non arrivano mai sull’altare, vi ricordate ad esempio Laura Torrisi, alla fine niente matrimonio ed ora sta con Pieraccioni, insomma queste proposte dentro il Gf sono un pò sfigatelle! Ieri George è stato ospite da Barbara D’Urso, lei che un pò si sguazza nel gossip spicciolo, ha dato modo a George di parlare, ma lo ha anche un pò messo in difficoltà, lui però è come un treno, procede a testa alta e vien proprio da chiedersi come fa!

Parlando delle mille amanti, vere o presunte, che continuano a spuntare, George dice: “Fanno parte tutte della stessa agenzia, volevano solo sfruttare la mia immagine. Mi hanno diffamato. Ho già fatto partire le querele. Lenka è l’unica con cui ho avuto una storia, tre anni fa. Lisa non l’ho mai vista. Annalisa, sicuramente l’ho vista, perché il mio lavoro mi porta nelle discoteche. Ho perso il montepremi per colpa loro. Avrei vinto, perché sono George Leonard e il GF sono io“. E’ fuori come un balcone sto ragazzo!
 

Barbara D’Urso, fa una bella provocazione e chiede a George come si sente nei confronti di suo figlio: “Ho paura per un bambino di 5 anni – dice Barbara D’Urso – con un padre che va via, in televisione, per 2 mesi e torna con un’altra donna che vuole sposare. Gli stai chiedendo di vivere in un’altra famiglia“. Lui piange, si giustifica come può, ma alla fine lui è sempre il solito il Principe!
 

Vedremo stasera cosa farà Carmela e ci faremo due risate davanti a questa scena madre! Stasera ci sarà un nuovo ingresso, un ragazzo modaiolo, amante del surf e del windsurf che di professione fa il fashion woman designer e a quanto pare è anche molto carino e poi uno, tra Daniele e Alessia, verrà eliminato.
 

Voi che ne dite?
 

Foto da:
www.bellezzegossip.com
blog.leiweb.it
www.realitylive.it
www.film.it
realityshow.blogosfere.it
www.gossiplandia.it

 

Parole di Serena Vasta