Grande Fratello 10: le dichiarazioni di Carla Giommi

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello 10, in attesa di vedere cosa accadrà e soprattutto se George sarà buttato fuori dalla casa, vediamo le dichiarazioni che la rilasciato Carla Giommi, la compagna di George.

Grande Fratello 10: le dichiarazioni di Carla Giommi

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello 10, in attesa di vedere cosa accadrà e soprattutto se George sarà buttato fuori dalla casa, vediamo le dichiarazioni che la rilasciato Carla Giommi, la compagna di George. Come sapete il Grande Fratello quest’anno ha un concorrente davvero speciale, in italiano non ne becca una giusta, ma in compenso pare che tutte le donne si innamorino di lui, e lui con fidanzata e figlio a casa, si vive tutto alla grande perchè “si è già sacrificato abbastanza“. Io sono del parere che gli uomini così andrebbero deportati da qualche parte. Carla Giommi si è sempre dimostrata una donna intelligente e matura, non si è messa a sputare veleno in tv o a lasciare dichiarazioni quà e la, dobbiamo riconoscere che il suo obiettivo è proteggere suo figlio e lo sta ampiamente dimostrando.

Non deve essere facile vedere il proprio uomo che in diretta tv urla ti amo ad un’altra donna, certo non so quanto peso possano avere queste parole dette da George, ma comunque feriscono. Carla Giommi ha fatto delle dichiarazioni alla rivista Visto in cui ha espresso il suo parere su tutta la faccenda.
 

Carla Giommi ha dichiarato: “Statene certi: parlerò con lui e se lo ricorderà per tutta la vita. Gli dirò che è finita. La nostra storia ha toccato il fondo e non posso più sopportare le sue stupidate. Non ho intenzione di infierire, ma non sarò leggera con le parole. Farò questo per rispetto di nostro figlio che lui dice di amare tanto. Ma non si rende conto che sta facendo una pessima figura davanti a tutta l’Italia?“.
 

In merito al ti amo detto in diretta tv la scorsa settimana ci dice: “George ha detto a Carmela “ti amo”. Faceva l’uomo dolce e romantico con l’occhio languido e compassionevole, proprio lui che fa sempre il duro, il più corteggiato. E’ l’ennesima stupidata, e in questi anni ne ho dovute sopportare tante. Aveva addirittura dichiarato di volermi sposare appena uscito. E adesso vedere in Tv ciò che fa … Proclama di amare suo figlio, poi cade nelle braccia di un’ altra, sapendo che Dan lo può vedere in ogni istante. George è un uomo senza cuore e senza cervello“.
 

Carla però è preoccupata solo per il suo bambino, il piccolo Dan, “Ha intravisto qualcosa nella puntata di lunedì ventotto dicembre: stava dormendo e io ero davanti alla Tv, poi a un certo punto si è svegliato e quando ho visto che si stava avvicinando a me ho subito cambiato canale. Non è facile tenere sotto controllo questa situazione e difendere Dan dagli atteggiamenti stupidi del padre. Certe scene vengono trasmesse anche nel pomeriggio; e io spero di non dover spiegare al mio piccolo questa situazione. Come dirgli che il padre fa ciò che vuole non pensando al figlio che è a casa davanti alla Tv?”.
 

Parole di fuoco anche per Carmela, la attuale fidanzata di George, su di lei Carla dice: “A parte le colpe di George, lei non .si è fatta nessuno scrupolo, sapendo della sua vita e della sua famiglia, è un brutto esempio per tutte le donne ed è una ragazza senza vergogna. Penso si stia facendo trasportare dagli istinti, non d’amore però, Sicuramente George le piace, forse nella sua vita non ha mai visto un bel ragazzo come lui e lo considera un adone. E inoltre credo ci sia in lei anche un pizzico di furbizia: vuole concentrare l’attenzione sul suo personaggio“.
 

E’ davvero impossibile darle torto. Voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta