Grande Fratello 10: iniziano i casting

Iniziano i casting per il Grande Fratello 10, prima di vedere in televisione la casa più spiata d'Italia possiamo curiosare tra i casting che saranno interattivi e con un vero spettacolo a cui potete partecipare. Prima tappa Torino.

Grande Fratello 10: iniziano i casting

Il Grande Fratello, volente o nolente, in Italia e nel mondo è diventato un’istituzione e ogni anno c’è chi spera che sia l’ultima edizione e invece gli ascolti da capogiro fanno riconfermare il programma sul palinsesto mediaset. Dato che da una gallina d’oro si cerca di trarre il massimo vantaggio, gli autori del Gf hanno pensato di fare spettacolo anche con i casting, vediamo come.

Quest’anno in pratica i casting del grande fratello saranno molto particolari e interattivi, innanzitutto vi sarà una vera e propria città itinerante, una casa-acquario trasparente, 2.500 metri quadrati, 350 metri quadrati di area backstage e servizi, 5.000 metri di cablaggi, 350 metri quadrati di area ristorante-bar e oltre 100 metri quadrati per la casa GF Light, quì ogni giorno verranno ospitati 6 concorrenti che saranno scelti dai casting giornalieri.
 

I 6 fortunati saranno ripresi ogni giorno dalle 17 alle 24 e alla fine ne rimarrà solo uno. Alla fine della settimana, da martedì a domenica, tramite le votazioni quindi ne rimarranno solo 5, uno per ogni giornata, tra questi ne verrà scelto uno che arriverà direttamente all’ultima selezione.
 

Nella casa acquario potrete partecipare ai casting, assistere e partecipare a tutte le attività che verranno organizzate come ad esempio musica, happy hour, lezioni di fitness, di cucina, di ballo ad intrattenervi durante l’evento ci sarà l’ex simpatica Gieffina Serena Garitta e Mauro Pulpito, le lezioni e tutte le altre attività saranno invece con gli ex concorrenti, tra le presenze fisse ci sono Ferdi, Marcello, Cristina, Siria, Vittorio, Gianluca.
 

La casa itinerante sarà dal 26 giugno al 18 luglio al parco della Pellerina di Torino, poi a Jesolo dal 31 luglio al 22 agosto, a Riccione dal 4 al 26 settembre, poi a Milano dal 9 al 31 ottobre e infine a Roma a novembre.
 

Che ne pensate? Vi piace questa iniziativa? Pensate di partecipare ai casting e tentare la fortuna? Rispondete dai sono curiosa!
 

Foto da:
static.blogo.it
www.ilgazzettino.it
www.mondoreality.com

 

Parole di Serena Vasta