Grande Fratello 10: George smascherato!

Tutte le donne tradite ieri devono essersi fatte una bella risata, vedere un uomo, belloccio e alquanto stupidino, vantare la sua ineccepibile fedeltà da 50 giorni smascherato da tutte le sue amanti non ha prezzo!

Grande Fratello 10: George smascherato!

Tutte le donne tradite ieri devono essersi fatte una bella risata! Vedere un uomo, belloccio e alquanto stupidino, vantare la sua ineccepibile fedeltà da 50 giorni, smascherato in diretta tv da tutte le sue amanti non ha prezzo! Ovviamente mi dispiace per la sua compagna però quando fai troppo lo splendido ed hai la coscienza sporca il rischio che tutto vada a rotoli è molto alto, se poi te ne vai pure al Grande Fratello non hai scampo di uscirne pulito! Ieri è stata una bella seratina per il concorrente George che è stato smascherato da una sua ex amante!!

George non mi è mai piaciuto per niente, a parte che le frasi di senso compiuto sono un optional ma quei baffetti tipo Zorro sono davvero indecenti, eppure questo ragazzo fa strage di cuori dentro la casa ed a quanto pare anche fuori si è dato un bel da fare!
 

I maschietti col vizio tradimento, che vantano una famigliola felice, dovrebbero evitare di andare al Grande Fratello, si sa che una volta lì la vita privata praticamente non esiste più!
 

Che dire? Una figuraccia come quella che ha fatto ieri George io la augurerei a tutti gli uomini traditori e sciovinisti, e voi? Che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta