Grande Fratello 10: Alessia Marcuzzi sceglie ancora un abito Versace

Anche per la puntata di ieri sera del grande fratello Alessia Marcuzzi ha sposato nuovamente lo stile Versace. Le ultime edizioni del reality più spiato d'Italia hanno visto la conduttrice romana in una veste decisamente più sexy e aggressiva, uno stile che Versace riesce interpretare davvero al meglio. Nelle ultime serate la Marcuzzi ha scelto alcuni degli abiti che abbiamo visto durante la sfilata per la primavera-estate 2010 e anche ieri sera ha scelto un abito che deve averle consigliato ancora una volta Donatella Versace.

Grande Fratello 10: Alessia Marcuzzi sceglie ancora un abito Versace

Anche per la puntata di ieri sera del grande fratello Alessia Marcuzzi ha sposato nuovamente lo stile Versace. Le ultime edizioni del reality più spiato d’Italia hanno visto la conduttrice romana in una veste decisamente più sexy e aggressiva, uno stile che Versace riesce interpretare davvero al meglio. Nelle ultime serate la Marcuzzi ha scelto alcuni degli abiti che abbiamo visto durante la sfilata per la primavera-estate 2010 e anche ieri sera ha scelto un abito che deve averle consigliato ancora una volta Donatella Versace.

Alessia Marcuzzi ha scelto ancora una volta la Medusa per i suoi look da Grande Fratello. Ormai la conduttrice sembra aver firmato un sodalizio davvero duraturo con Versace, alimentato soprattutto dall’amicizia che la lega con Donatella.
 
Nelle ultime serate del Grande Fratello la Marcuzzi ha indossato diversi modelli che abbiamo visto sfilare durante la sfilata della collezione primavera-estate 2010, in un defilé coloratissimo e dagli abiti davvero particolari.
 
Non l’abbiamo visto nella collezione sfilata ma ha tutte le caratteristiche dello stile Versace anche l’abito che ha indossato ieri sera, un modello corto bianco con una sola spallina decorata con un motivo che ricorda le forme geometriche degli abiti visti durante la sfilata.
 

Parole di Marinella Borzi