Grammy Awards 2012: i look più belli

Oggi parliamo dei Grammy Awards 2012: vedremo insieme i look più belli delle vip che hanno preso parte all’evento, come Rihanna, Katy Perry e Adele, che ha vinto tantissimi premi.

Grammy Awards 2012: i look più belli

Si sono svolti come ogni anno i Grammy Awards 2012, nel ricordo dopo la morte di Whitney Houston. Protagonista indiscussa della serata è stata la cantante Adele che ha vinto ben 6 premi! Ovviamente tutte le donne presenti hanno sfoggiato look strepitosi, alcuni davvero perfetti, altri un po’ meno azzeccati. Un applauso comunque a Katy Perry, fresca di divorzio, che nonostante tutti i suoi problemi è apparsa davvero bellissima e raggiante. Minimal chic per Rihanna che ha sfoggiato un abito nero in seta che lasciava ben poco all’immaginazione. Che ne dite? Chi era la vostra preferita?

Davvero molto chic Rihanna che ha scelto un abito lungo di Giorgio Armani con profonda scollatura e spacco vertiginoso. Nonostante l’abito fosse molto sensuale, Rihanna è apparsa davvero chic e di classe, complice anche il suo nuovo taglio biondo con frangia.
 
Davvero molto ricercato lo stile di Adele, nonostante le critiche di Karl Lagerfeld per la sua linea non perfetta: un abito lungo di Giorgio Armani, illuminato da tantissimi strass. Una stella tra le stelle che ha stravinto nella notte dei Grammy aggiudicandosi il premio come Miglior Album, Miglior Canzone e Miglior Videoclip.
 
Pollice verso invece per Nicki Minaj che ha sfilato accompagnata da un finto vescovo: lei indossava una tunica rossa firmata Versace, molto riconoscibile grazie al decoro con maxi Medusa di cristalli. Un look che non merita neanche uno sguardo stupito dato che non è decisamente riuscita ad emulare le grandi star trasformiste come Madonna o Lady Gaga.
 
Dopo i dolori del divorzio, appare invece bellissima e radiosa Katy Perry che sceglie un abito della collezione Elie Saab haute couture primavera estate 2012. Si tratta di un abito lungo, con strass e pietre che lei abbina a capelli in tinta.
 
Chi è la vostra preferita?