Grammy Awards 2010: look delle star

Alla 52 esima edizione dei Grammy Awards, ossia gli Oscar della musica, si sono visti look mozzafiato e parata di star. Oggi vi parliamo degli abiti indossati da Beyoncé, Lady Gaga, Mary J. Blige, Jennifer Lopez, Britney Spears, Fergie e tanti altri.

Grammy Awards 2010: look delle star

Si è conclusa domenica 31 gennaio 2010 la 52 esima edizione dei Grammy Awards, ossia gli Oscar della musica.
Come ad ogni evento mondano di un certo livello non sono mancate le stranezze, le presenze importanti ed i look degni di nota… e come potevamo non farci caso noi di Pourfemme?
Allora ecco per voi una carrellata di meraviglie ed orrori in fatto di abbigliamento, visti sul red carpet dei Grammy Awards 2010.
Siete pronti a vedere cosa si sono inventate le star?

L’edizione 2010 dei Grammy è stata a base di lacrime ed emozioni, con un tributo a Michael Jackson, e per Haiti con un’iniziativa benefica, ma si sono visti anche con duetti nuovi, tra cui quello con Lady Gaga ed Elton John.
 
Vincitrice assoluta (a nostro avviso anche per il look) la straordinaria Beyoncé con ben 6 Grammy vinti per 10 nominations.
 
La star ha indossato nel corso della serata un abito firmato Giorgio Armani Privé e un abito Versace per la sua performance sul palco.
 
Porta a casa un bel bottino anche Lady Gaga che si è aggiudicata due Grammy, ma ha fatto parlare di sé soprattutto per gli abiti.
 
Nel corso della serata, infatti, Lady Gaga ha indossato creazioni realizzate appositamente per lei da Giorgio Armani, dedicate alla sua immagine.
 
Il risultato è stato qualcosa a metà strada tra il Renato Zero dei tempi andati ed un Marylin Manson contemporaneo, ma comunque fa parte del personaggio, quindi ben venga… e poi diciamocelo, siamo quasi in periodo di Carnevale!
 
Mary J. Blige ha scelto il rosa per un’outfit firmato Gucci, che sinceramente la appesantisce un po’, e il blu elettrico, con un abito di Roberto Cavalli.
 
In Versace Jennifer Lopez, in Dolce & Gabbana, Britney Spears.
 
La cantante Fergie, tra le protagoniste di “Nine” ha scelto un delizioso Emilio Pucci, così come la modella Heidi Klum.
 
Ciara invece ha indossando outfits firmati Givenchy by Riccardo Tisci. Quest’anno, ed ha raccolto una candidatura per la “Best pop collaboration with vocals” con la sua hit “Love, Sex, Magic” in collaborazione con Justin Timberlake.
 
Foto:
www.fashiontimes.it