Gossip Girl: lo stile delle protagoniste

Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf sono le protagoniste del cult movie Gossip Girl, ambientato nell’Upper East side di Manhattan tra abiti meravigliosi e fidanzati da favola, raccontano le loro storie e i loro dolori.

Gossip Girl: lo stile delle protagoniste

Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf, le due protagoniste di Gossip Girl, cult movie per ragazzine ma non solo, sono ormai le beniamine di tutte le fans della serie.. Ammettiamolo: chi di noi (anche se non abbiamo più 20 anni) non ha subito il fascino della vita favolosa di queste due ragazze, dei loro amori e delle loro avventure? Io confesso: amo soprattutto il loro stile nel vestire e il fascino chic che emana ogni inquadratura di questo telefilm. Che ci posso fare? Lo stile Gossip Girl è diventato comunque una mania dilagante: se non ne avete mai vista una puntata vi consiglio di correre immediatamente ai ripari!

Abitini bon ton che si fanno più seducenti nelle ultime serie, accessori, scarpe (Louboutin, of course), borse Chanel e Hermès e cerchietti, tantissimi cerchietti. Ecco lo stile delle protagoniste di Gossip Girl, tutto da copiare.
 
Chiaramente sarebbe impensabile vestirsi tutti i giorni come loro, anche perché questo telefilm è ambientato nell’ Upper East Side di Manhattan, tra feste esclusive, scuole prestigiose e shopping sfrenato.
 
Uno stile bon ton ma originale, merito della costumista della serie che ci incanta con ogni nuovo look. L’abito con le ruches di Oscar de la Renta, giacca dorata di Emilio Pucci, abito fantasia di Moschino e clutch gioiello: ecco i must dell’ultima serie del telefilm che vede le due protagoniste passeggiare per Parigi.
 
Ogni puntata è una delizia per gli occhi e una grande fonte di ispirazione per tutte le donne che vogliono rinnovare il loro look. Consigli a tutte, giovani e meno giovani, la visione di questo telefilm, un Sex and the City con protagoniste un po’ più giovani ma sempre molto molto glamour!