Gossip Girl: Blake Lively in Stella McCartney e Lanvin sul set della quinta stagione

Blake Lively è stata fotografata sul set della quinta stagione di Gossip Girl mentre indossava ballerine bicolor di Lanvin e un abbigliamento firmato Stella McCartney, casual ma griffatissima.

Gossip Girl: Blake Lively in Stella McCartney e Lanvin sul set della quinta stagione

Ancora fashion news dal set di Gossip Girl sul quale Blake Lively e gli altri attori della serie continuano a essere paparazzati e fotografati anche nei look meno… “televisivi”. Almeno in questo caso la bella bionda della serie ha messo da parte le immancabili Havaianas per scegliere un altro modello flat in una pausa durante le riprese della quinta stagione, ballerine Lanvin davvero adorabili con punta dorata, che però, fateci caso, lei indossa come se fossero delle ciabattine! Orrore! Una semplice minigonna Stella McCartney completa il suo look, di solito più estroso però.

I look dei protagonisti di Gossip Girl sono sempre ricercati e griffati, come abbiamo potuto vedere in altro occasioni con la stessa Blake Lively e forse ancora meglio con la rivale-amica Leighton Meester che ha spesso vestito Louis Vuitton e Marc Jacobs, solo per citarne alcuni! Che ne pensate di questo look casual della Lively?
 
lanvin ballerine