Gossip Girl: Blake Lively in Mulberry e Louis Vuitton

Arrivano ancora foto dal set di Gossip Girl, la bellissima attrice Blake Lively è stata fotografata con la custodia per l'iPad di Louis Vuitton e una meravigliosa hobo Mulberry della collezione autunno inverno 2010-11.

Gossip Girl: Blake Lively in Mulberry e Louis Vuitton

 

Continuano ad arrivare immagini dal set di Gossip Girl, oggi vediamo la bella Blake Lively con una borsa Mulberry della nuova collezione e il suo iPad avvolto dentro la mitica custodia creata da Louis Vuitton. Il fashion brand Mulberry è uno dei più presenti sul set della nuova stagione di Gossip Girl, mi fa molto piacere, è una griffe che si impegna, che opera una ricerca e non propone sempre le solite cose, osa e ama stupire e questo è giusto che venga apprezzato e riconosciuto.

Blake Lively sul set di Gossip Girl sceglie un look casual chic, uno stile che le sta molto bene, vero? Blake indossa una hobo Mulberry della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è la Leah hobo, una borsa bella e fashion declinata in vari colori ma che la star di Gossip Girl sceglie in un bel blu intenso.
 

Blake mostra la sua passione per la tecnologia e per Louis Vuitton, porta in mano il suo iPad con la custodia più cool del momento, la custodia di Louis Vuitton con la stampa Monogram.
 

La starlettina di Gossip Girl sceglie degli shorts blu ed un gilet giallo con bottoncini dorati, la collana in oro da quel tocco elegante e sofisticato che è la ciliegina sulla torta.
 

Il look di Blake Lively potete copiarlo facilmente anche voi, accessori a parte ovviamente, che sono un po’ costosi per le finanze medie di noi ragazze.
 

Parole di Serena Vasta