Gossip Girl: Blake Lively con un abito Zuhair Murad Couture

Blake Lively si è presentata sul red carpet delle 100 persone più influenti con un bellissimo abito Zuhair Murad Couture in chiffon azzurro con infinite sfumature.

Gossip Girl: Blake Lively con un abito Zuhair Murad Couture

La star di Gossip Girl Blake Lively ha davvero raggiunto un successo stellare, oggi la vediamo sul red carpet del Time 100 gala a New York City, un evento che mette in risalto le “100 persone più influenti del mondo“. Blake era presente nella lista insieme a Justin Bieber, Oprah Winfrey e Tom Ford, ma anche con Drew Barrymore e Mandy Moore. In un evento così importante Blake Lively doveva essere meravigliosa e lo è, fasciata nel suo abito Zuhair Murad Couture.

La bellissima star di Gossip Girl e musa di Karl Lagerfeld sceglie un abito davvero meraviglioso, un vestito lungo in tessuto di chiffon azzurro che racchiude in se tutte le sfumature del cielo e del mare.
 

Questo abito Zuhair Murad Couture fa sembrare Blake Lively come Ariel, la Sirenetta della Disney, un abito davvero incantevole che lei porta in modo più castigato rispetto alla mise che la griffe ha portato in passerella. La modella lo porta con una profonda scollatura e con uno spacco vertiginoso nelle gambe, Blake invece mette sotto un top coordinato turchese tutto coperto da cristalli swarovski, la gonna invece è praticamente chiusa.
 

Blake è davvero bellissima, questa giovane attrice americana continua a collezionare successi… e pensare che tutto ebbe inizio grazie a Gossip Girl!
 
zuhair murad abito azzurro

Parole di Serena Vasta