Gossip Girl: Blake Lively con le Très Décolletés Louboutin

Blake Lively sfoggia un paio di Tres Decolletes firmate dal suo shoe-designer preferito, Christian Louboutin, per un look esclusivo e incantevole.

Gossip Girl: Blake Lively con le Très Décolletés Louboutin

Rieccoci ancora una volta a parlare di Blake Lively, una delle star di quest’anno, la giovane attrice di Gossip Girl che ormai domina da tempo il panorama del mondo delle star. Abbiamo analizzato molti dei suoi outfit e da un po’ è diventata un’icona di stile e un modello per mode e tendenze sia nel settore dell’abbigliamento e in particolare dell’alta moda, sia nel campo delle calzature, ambito in cui le sue scelte tornano a puntare spesso su maestri come Christian Louboutin, shoe-designer adorato dalle star e a ragione veduta.

Il legame tra la Blake e Louboutin era evidente già dal momento in cui lo stilista aveva dedicato alla protagonista di Gossip Girl un sandalo molto particolare, il Blake, un onore quasi unico nel settore. Il modello che Blake Lively ha voluto indossare in questa occasione sono le bellissime Très Dècolletès, con le quali l’attrice è stata immortalata su uno dei tanti red carpet.
 

Il suo look in questa occasione continua a inserirsi sulla scia di un’immagine sbarazzina e provocante che l’attrice ama sfoggiare da tempo. Il modello di decolletes è molto bello e completa la collezione primavera/estate 2011 di Louboutin: parliamo di un paio di decolletes molto scollate sulla punta, proposte in versione bicolor, rosso e nero, uno dei motivi che in questa stagione spopola nel settore delle calzature.
 

Le Très Dècolletès sono davvero un modello esclusivo, con tacco vertiginoso alto 10 cm e prive di plateau, dalla linea raffinata ed elegante, in grado di slanciare la figura con grazia.
 

Vi piacciono?