Gonne lunghe, quale modello preferisci?

Qual è la gonna lunga più fashion della Primavera Estate 2015? Clicca sull'immagine che preferisci e confronta il tuo voto con le altre utenti che parteciperanno alla sfida, cosa aspetti?

Gonna Alice by Temperley London

Le gonne lunghe tornano a essere una tendenza, soprattutto in vista della Primavera/Estate 2015, modelli declinati in forme e colorazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Le gonne lunghe sono il cuore di tutte le collezioni dei grandi marchi, a dimostrazione che si tratta di un must have evegreen che non passerà mai di moda. I modelli più trendy del 2015 sono realizzati con lavorazione plissettata, gonne in tinte pastello e sorbetto molto chic, modelli stampati ispirati alla moda anni ’70 e versioni più eleganti per le occasioni glamour.

Qual è il modello di gonna lunga più fashion del momento? Clicca sull’immagine che meglio rappresenta il suo stile, potrai anche mettere a confronto il tuo voto con quello delle altre utenti! Cosa aspetti? Partecipa alla nostra sfida fashion!

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.