Gonne lunghe 2018 Primavera/Estate: le tendenze da non perdere

Le nuove collezioni di abbigliamento per la Primavera/Estate 2018 sono ricchissime di modelli di gonne lunghe imperdibili: ecco le foto delle novità più fashion ispirate alle tendenze di stagione, gonne lunghe plissettate, a vita alta, asimmetriche, bianche o a fiori e non solo

37
Gonne lunghe Primavera Estate 2018

I modelli di gonne lunghe Primavera/Estate 2018 di piccoli e grandi marchi di moda si allineano a tutti i diktat più cool del momento, creazioni fashion e femminili declinate in forme e fantasie per tutti i gusti. Nei cataloghi di moda donna 2018 troviamo articoli casual o più eleganti, dalle gonne lunghe e plissettate a tinta unita a quelle bianche, un classico per la stagione calda, dalle gonne lunghe eleganti da occasione ai modelli casual stile gitana o a fiori, dalle gonne asimmetriche a quelle a vita alta: diamo uno sguardo ai capi must have Primavera/Estate 2018 da tenere d’occhio.

Gonne lunghe plissettate 2018

Gonna di jeans lunga Dior

Sapere come abbinare la gonna plissettata è fondamentale in questa stagione in cui è uno dei capi più hot del momento.
Gonna lunga stampata Manila Grace

Da Zara a Mango, da Manila Grace a Denny Rose, da Versace a Chanel, tutte le griffe più amate hanno inserito gonne lunghe plissettate eleganti o casual nelle loro nuove collezioni 2018.

Gonne lunghe di jeans 2018

Gonna di jeans Chanel

A chi preferisce le gonne di jeans lunghe, più casual e sbarazzine, ricordiamo i modelli portati in passerella da Chanel con ricami alla base, ma anche le versioni con patch di Dior, mentre Max Mara firma gonne di jeans più eleganti nello stile, rigorosamente a vita alta.
Gonna di jeans lunga con bottoni Diesel Black Gold

Gonne lunghe a vita alta estive

Gonna lunga Stefanel a vita alta

Le gonne lunghe a vita alta sono il trend dell’anno e ne troverete in tantissime forme e colorazioni in tutte le collezioni e negli e-shop più celebri come Amazon e Zalando. Gonne plissé e a balze per Stella McCartney, modelli a fantasia per Zara, versioni con ricami e applicazioni per Versace, scegliere le più glamour è davvero difficile.
Gonna bianca lunga elegante Stella McCartney

Gonne lunghe asimmetriche: il trend dell’estate 2018

Gonna a fiori Zara lunga, asimmetrica e plissettata

A chi ama le gonne asimmetriche lunghe sono dedicati i modelli appena sotto il ginocchio o più lunghi di Bershka, Stradivarius, Pull & Bear, ma anche di Erdem, Blumarine e non solo.
Gonna asimmetrica a fiori Stradivarius

Gonne lunghe bianche 2018

Gonna di tulle Denny Rose

Se non sapete come abbinare la gonna bianca, questo è il momento perfetto per scoprirlo. Nei cataloghi estivi troverete gonne lunghe bianche in versioni gitana con ricami crochet, ma anche forme a campana più eleganti, modelli con trasparenze o con ricami a contrasto per tutti i gusti.
Gonna bianca a vita alta Mango

Gonne lunghe a fiori 2018

Gonna a fiori a vita alta Erdem

Altro trend di enorme successo è quello delle gonne lunghe a fiori, dai modelli con stampa pastello a quelli con motivi tapestry dallo stile retrò, anche in forme asimmetriche o con punto vita molto alto.
Gonna lunga plissettata a fiori Zara