God Save My Shoes, l'imperdibile DVD per chi ama le scarpe

God Save My Shoes è il bellissimo ed imperdibile DVD per chi ama le scarpe con tantissime testimonianze e curiosità uniche.

God Save My Shoes, l’imperdibile DVD per chi ama le scarpe

Se impazzite per le scarpe e volete sapere tutti i segreti dell’accessorio più amato dalle donne, non perdete il docu-film intitolato God Save My Shoes, scritto e diretto da Julie Benasra e prodotto dalla Caid Productions in collaborazione con Canal Plus. Si tratta di novanta minuti totalmente dedicati alle scarpe con curiosità ma anche interviste con le vip e i più grandi designer di calzature del mondo. Viaggio emozionante per sapere tutto ma proprio tutto sulle scarpe più belle e amate del mondo. Assolutamente da non perdere!

Il DVD costerà 24,95 euro e lo potete ordinare dal sito francese: perché poi non acquistare anche la maglietta originale (29,90 euro) o la locandina del film (9,99 euro)? Il vostro shopping ha anche un risvolto benefico dato che per ogni copia di dvd venduta sul sito, la Caid Productions devolverà un dollaro a Soles4souls, l’associazione charity che distribuisce scarpe a chi ne ha bisogno.
 
Il film è stato girato tra New York, Los Angeles, Parigi, Milano, Toronto e Firenze e racconta anche del rapporto speciale tra una donna e le sue scarpe. Da non perdere anche testimonianze celebri dei designer più amati come Bruno Frisoni di Roger Vivier e Manolo Blahnik, Christian Louboutin (che ama paragonare le scarpe ad un lifting «con la differenza che non c’è dolore») e Pierre Hardy (che afferma come il desiderio di scarpe «non passa certamente per il circuito della ragione»).
 
Tantissime anche le interviste alle vip che amano le scarpe com Dita Von Teese che dice «E’ meraviglioso vedere come i tacchi trasformino il corpo» o la cantante dei Black Eyed Peas, Fergie che ammette come «Le scarpe raccontano che tipo di donna sei e parlano della tua storia».
 
Vengono quindi sentiti anche i pareri di tantissime shoeaholic, ovvero le persone che possiedono più di 60 paia di scarpe, come la campionessa di poker Beth Shak, che possiede ben 900 paia di scarpe. E sognate con l’incursione nella cabina armadio più fornita del mondo, ovvero quella della redazione di Vogue.