GlossyBox, il cofanetto delle meraviglie

GlossyBox è il cofanetto di bellezza delle meraviglie che ogni mese arriverà a casa vostra e che vi farà scoprire un mondo beauty davvero favoloso.

GlossyBox, il cofanetto delle meraviglie

Vi piacerebbe ricevere ogni mese a casa vostra un elegante cofanetto con prodotti di bellezza esclusivi? Non è un sogno, ma è la realtà di GlossyBox, che grazie ad una piccola spesa mensile, invierà a casa vostra i prodotti beauty più desiderati dalle donne. Riceverete così 5 miniature speciali con un abbonamento di soli 14 euro al mese. Per le nostre lettrici però, GlossyBox ha pensato ad un’offerta davvero da non perdere: l’abbonamento mensile vi costerà solo 10 euro con spedizione omaggio, seguendo questo link! Che ne dite? Vale davvero la pena di provare!

L’emozione di ricevere un pacchettino chic ricco di sorprese a casa vostra ogni mese non ha prezzo: GlossyBox ha così avuto l’idea di rendere possibile questo sogno per le donne che impazziscono per i prodotti di bellezza. Troverete ogni mese 5 cosmetici in miniatura deluxe o full size che potrete provare in anteprima e anche collezionare.
 
Importantissimo è poi il vostro profilo personalizzato su glossybox.it, che vi permetterà di esprimere le vostre preferenze su colori, make up e prodotti per ricevere ogni mese un GlossyBox perfetto per le vostre esigenze. Per noi che amiamo le chicche beauty ed i prodotti esclusivi, GlossyBox è un vero sogno!
 
Volete qualche esempio dei prodotti che potrete trovare nel vostro GlossyBox? A ottobre le abbonate hanno ricevuto a casa prodotti firmati CND, Nee Make Up Milano, Coloniali, Hairmed, Nuxe, Payot, a novembre i brand presenti erano Nour, Nee Make Up Milano, Lakshmi, Costume National, Aquolina, Decleor, Pink Sugar, a dicembre Layla, Payot, Mavala, Aquolina, Pink Sugar e il mese scorso le abbonate hanno ricevuto prodotti esclusivi di Everline, Alterna, LAyla, DermoLab, Kryolan ed Eucerin.
 
GlossyBox pensa anche alla bellezza maschile, lanciando un cofanetto, che ha le stesse caratteristiche di quello per donna, anche per lui. Ogni mese il vostro uomo riceverà a casa 5 prodotti in formato deluxe, da testare e collezionare. Un’idea regalo decisamente glam e che sarà molto apprezzata!
 
Io non vedo l’ora che arrivi il mio prossimo GlossyBox! Se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento, potete provare il vostro primo GlossyBox con uno sconto: pagherete così solo 10 euro al mese invece di 14 euro!