Glossy Box mania, tutte vogliono il cofanetto rosa con prodotti di bellezza

E’ davvero scoppiata la Glossy Box mania, tutte vogliono il cofanetto rosa con prodotti di bellezza che ogni mese vi verrà recapitato a casa!

Glossy Box mania, tutte vogliono il cofanetto rosa con prodotti di bellezza

Glossy Box è la nuova mania della appassionate di prodotti beauty e make up. Ma di cosa si tratta? Semplicemente di un servizio, già lanciato all’estero con molto successo, che farà recapitare ogni mese a casa vostra una scatolina rosa con alcuni prodotti a sorpresa, della marche più prestigiose. Il costo è di 14 euro al mese e in questo modo potrete anche provare tantissimi nuovi prodotti e brand che a volte è difficile trovare. Ombretti, fondotinta, smalti, blush, profumi, creme per il corpo e prodotti per capelli: ecco cosa troverete ogni mese nel vostro cofanetto!

Ogni mese vi verrà recapitato dal corriere il pacchettino che contiene i prodotti scelti di volta in volta. In Italia questo servizio è partito solo da tre mesi e con giudizi decisamente contrastanti da parte di chi si è abbonata.
 
Molte ragazze hanno infatti lamentato il ritardo con cui il loro pacchettino è stato consegnato ma soprattutto i prodotti che non sarebbero così esclusivi come promesso. Trovo che sia comunque un buon modo di ricevere ogni mesi alcuni prodotti, che non sono tester, che non avete mai provato prima.
 
Qualche esempio? Ecco cosa hanno trovato le ragazze nella loro Glossy Box di novembre: prima di tutto un sapone di Aleppo, un ombretto Lakshimi, un gloss Nee Make-up, una mini taglia di crema Declerot, una minitaglia Aquolina e una miniatura del profumo Costume National.
 
Rispetto alle prime box, man mano che i mesi vanno avanti le box si differenzieranno in modo deciso per rispondere alle esigenze personalizzate di ogni donna. Abbonarsi a Glossy Box costa 14,00 euro al mese e potrete disdire il servizio quando volete.