Gli uomini sono tutti uguali?

Molto spesso, soprattutto nei momenti di delusione e scoraggiamento verso l'amore e l'altro sesso, molte donne concludono le loro osservazioni amare con la triste considerazione che tutti gli uomini sono uguali. Ma sarà vero? Ce lo chiediamo in questo articolo.

Gli uomini sono tutti uguali?

Chissà quante volte vi sarà capitato di pensare al perchè gli uomini che frequentate sono tutti uguali. Siete abbonate agli stessi tipi di maschi? Oggi ci chiediamo perchè si può incappare sempre nel medesimo prototipo d’uomo e tutte le volte rimpiangere di averlo incontrato!
Capita a moltissime donne di intraprendere una serie infinita di relazioni che puntualmente finiscono tutte allo stesso modo. I difetti del partner di turno ci sembrano insopportabili e incredibilmente uguali a quelli del nostro ex. Ma perchè incontriamo uomini che sembrano fatti con lo stampo? Uguali vizi, uguali manie e uguali difetti, quelli che proprio non riusciamo a mandare giù e ci fanno abbandonare la nave appena il mare si fa agitato. Si intraprende un rapporto di coppia che all’inizio sembra perfetto, il futuro sembra sorriderci, ma poi ci accorgiamo che anche Mister Right in realtà non è quello che sembra: è fidanzato, ci tradisce, vive oltreoceano, oppure è un eterno immaturo, o al contrario lo è troppo fino a diventare una specie di padre, le variabili sono infinite e queste assurde coincidenze ci fanno spesso perdere la fiducia nell’amore. Ma siamo sicure che si tratti di coincidenze, oppure abbiamo scelto proprio noi questi uomini? Sono loro ad essere sbagliati o siamo noi che sbagliamo nel capire cosa nascondono? Raccontateci la vostra esperienza!