Gli uomini più sexy del 2009

Quest'anno, secondo la celebre rivista People, l'uomo più sexy del 2009 è Johnny Depp, seguito dall’attore canadese Ryan Reynolds, e da Jake Gyllenhaal. Nella classifica compaiono anche David Beckham, Nick Cannon, Adam Lambert, Robert Pattinson e tanti altri super sexy vip.

Johnny Depp

People ha pubblicato la classifica degli uomini più sexy del 2009, dove in vetta compare l’irresistibile Johnny Depp. Siete pronte a scoprire tutte le posizioni?


Quest’anno, secondo la celebre rivista People, l’uomo più sexy del 2009 è il 46enne Johnny Depp, perchè è un padre di famiglia esemplare, un uomo meraviglioso e un attore eccellente, oltre ad essere incredibilmente sexy.
 

Il secondo posto in questa top list va al 33enne attore canadese Ryan Reynolds, e il terzo alla star del film “Brokeback Mountain” Jake Gyllenhaal.

 

A seguire, si conferma in quarta posizione il famoso comico americano Bradley Cooper ed in quinta il 44enne Robert Downey Jr.
 

Nella classifica compaiono anche David Beckham, al sesto posto, l’attore e regista Gilles Marini, settimo, i membri della band Guys Glee, all’ottavo posto, il musicista Nick Cannon ed, infine Adam Lambert.
 
Ma attenzione care lettrici di Pour femme perché in lista c’è posto anche per il vostro bel vampiro Robert Pattinson, a cui la rivista assegna la 15ma posizione.
 
Ecco tutte le posizioni al completo:
 
1. Johnny Depp
2. Ryan Reynolds
3. Jake Gyllenhaal
4. Bradley Cooper
5. Robert Downey Jr
6. David Beckham
7. Gilles Marini
8. Glee Guys
9. Nick Cannon
10. Adam Lambert
11. John Chew
12. Chris Dautry
13. Jerry O’Connell
14. John Legend
15. Robert Pattinson
 
Foto:
www.healthhabits.ca
blog.screenweek.it
www.filmzone.it

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.