Gli uomini che hanno fatto sognare milioni di donne, ecco come sono adesso!

Ecco come sono diventati quegli uomini, bellissimi, famosi e con il fisico statuario che hanno fatto impazzire intere generazioni di donne, adesso dopo un pò di anni eccoli invecchiati, ingrassati e imbruttiti.

Rod Stewart

Li chiameremo amichevolmente “gli ex belli“, sono tutti quegli uomini, bellissimi, famosi e con il fisico statuario che hanno fatto impazzire intere generazioni di donne, che li adoravano, li perseguitavano, li sognavano ed coprivano le stanze con i loro poster. Passato qualche anno cosa è successo a questi ex bellissimi? Alcuni ci hanno lasciato come Patrick Swayze, altri hanno fatto i conti con la gravità, con le rughe, con la pelle flaccida e con la perdita dei capelli, vediamo il confronto tra com’erano e come sono adesso, una volta tanto il confronto con età e gravità vede come protagonisti gli uomini, e non le donne!

Ecco una carrellata di “ex belli” che sono stati piegati, brizzolati ed ingrassati per colpa del tempo e dell’età, e si anche della forza di volontà che li ha abbandonati!

Parole di Serena Vasta