Gli uomini che hanno fatto sognare milioni di donne, ecco come sono adesso!

Ecco come sono diventati quegli uomini, bellissimi, famosi e con il fisico statuario che hanno fatto impazzire intere generazioni di donne, adesso dopo un pò di anni eccoli invecchiati, ingrassati e imbruttiti.

Gli uomini che hanno fatto sognare milioni di donne, ecco come sono adesso!

Li chiameremo amichevolmente “gli ex belli“, sono tutti quegli uomini, bellissimi, famosi e con il fisico statuario che hanno fatto impazzire intere generazioni di donne, che li adoravano, li perseguitavano, li sognavano ed coprivano le stanze con i loro poster. Passato qualche anno cosa è successo a questi ex bellissimi? Alcuni ci hanno lasciato come Patrick Swayze, altri hanno fatto i conti con la gravità, con le rughe, con la pelle flaccida e con la perdita dei capelli, vediamo il confronto tra com’erano e come sono adesso, una volta tanto il confronto con età e gravità vede come protagonisti gli uomini, e non le donne!

Ecco una carrellata di “ex belli” che sono stati piegati, brizzolati ed ingrassati per colpa del tempo e dell’età, e si anche della forza di volontà che li ha abbandonati!

  • Rod Stewart: ha fatto impazzire migliaia di fan in tutto il mondo, era bellissimo e amatissimo, ed adesso? Guardate com’è carino con lo slippino arancione e la tovaglietta sulla testa per evitare l’insolazione!
  • Clint Eastwood: ci ha fatte sognare con i suoi film, è stato sempre l’emblema dell’uomo irraggiungibile, poi sulla via della vecchiaia ha messo la testa a posto e si è sposato con Calista Flockhart (ovvero Ally McBeal o Kitty Walker di “Brothers & Sisters”), ma diciamo, con quell’addome flaccidino non fa più gola a nessuno.
  • Pierce Brosnan: era bello, villoso e atletico, ed adesso? Un’altro vecchietto mal tenuto della nostra lista!
  • Arnold Schwarzenegger: da sempre l’uomo forte, bello, potente, protettivo e invincibile… adesso si è dato alla politica, ma non affascina più neanche le nonne e le mamme.
  • Roger Moore: era sensuale e bellissimo, faceva innamorare ogni donna al primo sguardo, adesso guardatelo con la tovaglia ascellare attorno alla vita, sembra un simpatico nonnino a cui portare l’acqua.
  • Richard Gere: chi non si è innamorata di lui guardando “Pretty Woman”? Chi non ha sognato di lui in “Le parole che non ti ha detto”? Nonostante l’età, tra gli “ex belli” è certamente quello in condizioni migliori, tutto sommato potrebbe ancora “acchiappar” qualcuno!
  • Alec Baldwin: da giovanissimo era stupendo, poi è passato per una fase matura in cui era molto affascinante per poi andare inesorabilmente incontro allo sfacelo, ce ne faremo una ragione!
  • Russel Crowe: è più giovane di molti di questi vips e devo dire che aspettavamo qualcosa di meglio da lui, qualche anno fa ha rapito il nostro cuore con il “Gladiatore” ed adesso con quel codino gellato (???) e quella barbetta grigia incolta non si può proprio guardare!
  • Brendan Fraser: anche da lui ci si poteva aspettare di meglio, in fondo basterebbe seguire una dieta equilibrata e non ingozzarsi di hamburger e patatine!
  • Mickey Rourke: è declino pure per lui, però diciamo che dopo il ritorno cinematografico cerca di mantenersi bene, lo sforzo si vede e si merita un 6 politico ed un applauso.
  • Val Kilmer: era così bello, ed invece adesso sembra lo zio scapolo che ci prova con tutte le tue amiche, anche quì, ce ne faremo una ragione!

Parole di Serena Vasta