Gli stivali "Pirate" di Vivienne Westwood adorati dalle star ora anche in pelle bianca

Dalla collezione di calzature primavera estate 2012 di Vivienne Westwood, il nuovo modello di stivali "Pitate" in pelle bianca tanto amati dalle star, le foto e il prezzo online del modello.

Gli stivali “Pirate” di Vivienne Westwood adorati dalle star ora anche in pelle bianca

Tornano gli stivali “Pirate” di Vivienne Westwood appositamente ripensati in nuovi colori e materiali all’interno della nuova collezione di calzature per la primavera estate 2012, e dato il successo che questo splendido modello di stivale casual ha avuto l’anno scorso tra le celebrity, la cosa era anche abbastanza ovvia. Parliamo di uno degli stivali che più spesso sono stati fotografati ai piedi delle star, i loro look quotidiani hanno bisogno di accessori griffati ma allo tempo comodi come questo, uno stivale che di certo sa come non passare inosservato!

Succede spesso in ogni caso con le creazioni Vivienne Westwood, la nostra stilista preferita sa come fare in modo che le sue collezioni siano uniche e chiacchierate, anche questo la rende la numero uno. Vi basti come esempio la collezione portata in passerella alla Paris Fashion Week, un trionfo di glitter, colori e forme eccentriche che rappresentano benissimo la personalità della loro ideatrice.
 
In occasione della bella stagione, Vivienne Westwood ripensa i suoi stivali da pirata in pelle bianca con le ormai iconiche cinque fibbie in pelle marrone e un tacco basso di 2 cm. Come potete vedere in basso, il modello spopola tra le star, per cui non stupisce che il suo prezzo online al momento sia di ben 567 euro!
 
vivienne westwood stivali pirate mischa barton
 
Parliamo alla fine comunque di una scarpa originalissima e molto accattivante nella forma e nell’idea di base che l’ha ispirata. Ma voi spendereste così tanto per uno stivale flat?