Gli stivali Kander di Bally in tanti colori per rendere l'inverno allegro e glamour!

Oggi vi presentiamo i bellissimi stivali Kander di Bally disponibili in tanti colori perfetti per rendere l'inverno allegro e glamour! Li trovate negli store da novembre in poi.

Gli stivali Kander di Bally in tanti colori per rendere l’inverno allegro e glamour!

Oggi vi presentiamo i bellissimi stivali Kander di Bally coloratissimi e accattivanti perfetti per dare un tocco glamour anche alle giornate più fredde. Questi stivali sono comodi e perfetti per ogni momento della giornata, sono realizzati in suedè oppure in pelle e hanno la prerogativa di abbracciare il piede e farlo stare al calduccio per l’intera giornata. Gli stivali Kander fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ma saranno disponibili negli store solo a partire dal prossimo novembre.

Gli stivali Kander di Bally presentano l’interno in shearling in modo da tenere i piedi caldi anche quando fuori ci sono solo pochi gradi! Lo stemma Bally è impresso a fuoco sul camoscio nella parte laterale, l’unica pecca è che questo stemma è un po’ troppo grande per i miei gusti.
 
Saranno disponibili nei seguenti colori melanzana, moka, azzurro, verde bottiglia, rosso, cioccolato e nero a partire da novembre negli store Bally e sul sito ufficiale.

Parole di Serena Vasta