Gli stilisti disegnano tanti abiti, ma loro indossano sempre la stessa divisa!

Gli stilisti disegnano tanti abiti, costruiscono sfilate e intere collezioni ma loro indossano sempre la stessa divisa, lo stesso look sempre e per sempre! Fa un po' strano eh!

Gli stilisti disegnano tanti abiti, ma loro indossano sempre la stessa divisa!

Gli stilisti disegnano tanti abiti, passano la vita a inventarsi nuovi tagli, nuovi modelli, a stupire con outfit originali e glamour ma poi loro non sono affatto originali, anzi vestono sempre allo stesso modo, sembra quasi che abbiano una divisa! E non stiamo parlando di stilisti semi sconosciuti ma di quelli più amati, quelli di famosi, da Karl Lagerfeld a Marc Jacobs, da Tom Ford a Alber Elbaz!

La domanda viene spontanea, ma perchè sono così monotoni con i loro look? Perchè non cercano di rinnovarsi un po’ e di proporsi con mise, non dico originali, ma quanto meno diverse? La cosa resta un mistero e lo rimarrà anche dopo aver letto questo articolo, però possiamo farci due risatine ammirando le varie divise dei nostri beniamini!
 
Karl Lagerfeld non si separa mai dal suo smoking con camicia e cravatta rigorosamente in black & white e con collana argentata. Anche Tom Ford sceglie sempre un completo, smoking nero e camicia bianca con i primi 3 bottoni aperti e senza cravatta.
 
Il mio preferito è Alber Elbaz, io adoro quest’uomo, sembra un orsacchiotto e lui lo sa e ci gioca, il suo look è sempre lo stesso, completo scuro camicia bianca e maxi papillon colorato!
 
Alexander Wang invece sceglie t-shirt bianca larga e pantaloni neri, Marc Jacobs invece camicia bianca, gonna nera e scarpe nere! Jean Paul Gaultier nei suoi look non fa mai mancare le righine.
 
Anche le donne non sono immuni dalle divise: Vera Wang indossa sempre un vestitino nero con i leggings coordinati, Carolina Herrera invece gonna nera e camicia bianca con maniche corte o a tre quarti!
 
A voi le foto nella nostra gallery!

Parole di Serena Vasta