Gli stessi occhi scuri e profondi: la mamma di Alessia Mancini è una donna stupenda

Gli stessi occhi scuri e profondi: la mamma di Alessia Mancini è una donna stupenda

Alessia Mancini e lo scatto con la mamma: due meravigliose gocce d'acqua - pourfemme.it

Una somiglianza straordinaria che dimostra come la bellezza sia di casa: avete mai visto la mamma di Alessia Mancini? Hanno gli stessi occhi e fascino!

Tra le showgirl italiane più apprezzate del panorama artistico c’è sicuramente lei, Alessia Mancini. Classe 1978, è approdata in tv nel 1994 a “Non è la Rai”. Pare che il suo soprannome fosse “la bruttina”, in quello che era un ovvio scherzo che voleva in realtà esaltare la sua straordinaria bellezza. Un tratto che, a quanto pare, è di casa nella sua famiglia. Avete mai visto la mamma? Hanno gli stessi magnifici occhi profondi e lo stesso fascino: la somiglianza è straordinaria.

Solare, talentuosa e raffinata: Alessia Mancini è conduttrice, showgirl e attrice. Insomma non si è mai risparmiata nel corso della sua strabiliante carriera. A renderla amatissima, però, è soprattutto la sua spontaneità e la semplicità che da sempre la caratterizzano. Di recente ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della sua mamma che ha mandato in visibilio i fan.

La mamma di Alessia Mancini: stessa classe e stessa bellezza

A osservare la foto salta subito all’occhio l’incredibile somiglianza tra le due donne. La forma degli occhi, il colore, ma anche l’espressione briosa e tenerissima sono praticamente identici. Capelli e occhi scurissimi, magnetici, lineamenti dolci e un sorriso luminoso che risplende di luce propria: Alessia Mancini e la sua bellissima mamma, oltre ad essere estremamente tenere ed emozionare, sono lo specchio l’una dell’altra, unite da un’eleganza innata e un fascino strepitoso.

alessia mancini somiglianza mamma

Somiglianza straordinaria: stessa bellezza e stesso fascino – pourfemme.it

Potrebbero passare tranquillamente per sorelle, su questo non ci sono dubbi. All’immagine, che ha conquistato il web e che ha ricevuto centinaia di commenti dolcissimi da parte dei follower della showgirl, Alessia ha allegato una didascalia che tocca il cuore e che dimostra quanto sia legata alla famiglia. “Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo” ha scritto, “e uno dei modi migliori per spenderlo è con la propria mamma o i propri figli!”. Non si può, ovviamente, non essere d’accordo con lei.

Alessia ha poi ringraziato la sua bella mamma e la sua famiglia per tutto l’amore non le fanno mai mancare. Parole dolcissime che arrivano dritte al cuore. Ancora una volta, la splendida showgirl ha dimostrato quella sensibilità che la rende tanto ammirata e apprezzata dal pubblico italiano che continua a seguirla e sostenerla con passione e affetto, ammaliato dalla sua bellezza, il suo talento e la sua genuinità.