Gli smalti profumati Scented di Revlon

La Revlon per la primavera 2011 ripropone gli smalti Scented la cui particolarità è di avere una gradevole profumazione fruttata. Sono proposte 16 tonalità vivaci e allegre, tra cui alcune sono delle novità altre dei repromoted.

Gli smalti profumati Scented di Revlon

La Revlon ripropone gli smalti profumati Scented per la primavera 2011. Questa tipologia di smalti era già stata proposta come limited edition nell’estate 2010 ed è andata a ruba in poco tempo, ora possiamo provare nuovamente, o per la prima volta, questi particolarissimi smalti e soprattutto sfoggiare le nuove tonalità proposte. La particolarità di questi smalti proposti dalla Revlon è la fragranza fruttata , diversa per ogni colore, che sprigionano nel momento in cui si sono asciugati, avete presente le penne colorate e profumate che usavate da bambine, bene il concetto è all’incirca lo stesso.
Gli smalti Scented di Revlon hanno la particolarità di avere una profumazione fruttata e esotica, ma per ciò che riguarda la formula hanno la stessa composizione dei classici smalti della casa cosmetica americana, per cui durano a lungo e si ha un colore pieno ed intenso con due applicazioni.
 
Vediamo insieme le sedici tonalità in cui sono proposti questi particolari smalti partendo dai colori più chiari, Cotton Candy è un rosa chiarissimo matte adatto ad ogni occasione, Sublime Strawberry è un rosa fragola intenso e vivace perfetto per la bella stagione, Beach è un bel giallo lime con finish metallizzato, Gum Drop è un lavanda chiaro molto bello con finish satinato, Coconut Crush è un bel bianco perlato che può essere un’ottima alternativa economica rispetto al nuovo Pearl Drop di Chanel, Peach Smoothie è un bel pesca delicato creamy facile da indossare e molto femminile e per chiudere questa prima carrellata c’è Mad About Mango un bel arancione vivo satinato.
 
Passiamo a vedere le tonalità più intense, Bubble Gum è un bel rosa fucsia molto vivace e allegro, Not so Blueberry, è un blu tendete al viola ricco di riflessi, Passion Fruit è un bel magenta satinato molto femminile, Mon Cherry è un bel rosso ciliegia lucido e raffinato, Grape Icy è un bel viola uva delicato con finish perlato, che sappiamo sarà molto trendy questa primavera, Ocean Breeze è una tonalità molto particolare un verde acqua duo chrome con riflessi azzurri e per finire c’è Pretty in Papaya che è un bel rosso corallo.

Parole di Claudia Sobrero